Review: Liplover - Lancome

by - settembre 26, 2014

Ciao ragazze!
In molte ci avete chiesto una recensione di questo prodotto labbra di Lancome uscito da poco tempo. Lip Lover di Lancome è un gloss baume, perfezionatore labbra tutto in uno, che dona colore, brillantezza e idratazione. Noi di consiglidimakeup.com abbiamo testato quattro diverse colorazioni per potervi dare un parere complessivo su varie tonalità di colore. Il packaging è molto elegante, color argento, su cui è riportato il nome del prodotto e una "finestra" trasparente che mostra il colore del prodotto all'interno. La chiusura è molto sicura poichè solo premendo il bottoncino posto sul davanti potrete estrarre l'applicatore, perfetto da avere sempre in borsa.






Silvia: 351 Pas de Prune -  Avevo sentito molto parlare di questo prodotto labbra di Lancome ed ero curiosissima di provare la novità. Sono da sempre fan dei gloss che per molti anni ho preferito ai rossetti e che molto spesso continuo a scegliere quando desidero avere un aspetto fresco e soprattutto in estate. Ho avuto modo di provare il 351 che è un bel fucsia coprente già dalla prima applicazione, cosa che mi ha molto stupita. In effetti non sempre il colore che si osserva dall'esterno è poi il risultato che si ottiene sulle labbra. Il finish è appunto molto glossato, quindi lucido ma coprente e non appiccicoso. La durata è altrettanto buona e sicuramente superiore a un classico gloss. Il colore rimane a lungo sulle labbra, anche ad esempio dopo aver bevuto o mangiato. Si può riapplicare più volte durante la giornata perchè idrata molto bene le labbra. Qualcuno mi aveva detto che questo prodotto va nelle pieghette ai bordi delle labbra: smentisco questo aspetto, raccomandando di non applicare una tonnellata di prodotto; vi basterà uno strato non troppo spesso per avere una buona colorazione e durata.

Luisa: 334 Corail Cabriole - Non amo i gloss in generale, preferisco la resa e la tenuta del rossetto, soprattutto i matte, perchè mi piace utilizzare colori d'impatto e particolari. Quando ho provato questo Liplover mi sono dovuta ricredere, ha la confortevolezza di un balsamo labbra, non appiccica, è molto pigmentato e la durata è davvero pazzesca!! Spesso i gloss spariscono dopo pochi minuti e creano un fastidiosissimo effetto appiccicaticcio, bè con i Liplover di Lancome questo non succede e lo sto utilizzando tantissimo quando voglio lasciare le labbra piuttosto naturali e soprattutto quando sono troppo "stressate" e quindi non reggerebbero l'applicazione del rossetto. Il packaging è minimale, ma davvero molto elegante, mi piace tantissimo tenerlo in borsetta e sfoggiarlo al momento giusto!! Altra nota a favore per l'applicatore, molto comodo, preleva la giusta quantità di prodotto e permette una stesura ottimale, promossissimo!!

Rita: 362 Bordeaux Tempo - Da quando il brand ha lanciato i liplover ho sempre avuto una curiosità/affinità verso di loro. Anche se sono una fan sfegatata dei rossetti matte principalmente mi sono trovata bene con loro. La coprenza è buona e la durata è più alta rispetto a quella di un gloss di qualsiasi altro brand. Idrata molto bene le labbra quindi lo userò moltissimo in inverno quando le mie labbra necessitano di più idratazione. Sono rimasta piacevolmente stupita da loro e non nascondo di voler provare il 355 per vedere se sono tutti così validi. La cosa che mi piace di più è che non è appiccicoso, infatti riesco a portarlo senza il terrore di avere i capelli che si appiccicano sulle labbra. Promosso!

Natalia314 Casse Noisette - Da amante dei gloss nude non potevo non scegliere questo color marroncino privo di glitter. Il packaging mi piace moltissimo, è elegante e funzionale,  la chiusura è ottima, evita che il tubetto si apra accidentalmente in borsa, cosa che purtroppo mi è capitata con altri gloss. La spugnetta preleva la giusta quantità di prodotto necessaria per ricoprire tutte le labbra, il profumo è piacevole e non invasivo. E' un lucidalabbra estremamente confortevole, non secca le labbra, le lascia idratate a lungo e non appiccica. Liplover è un gloss coprente, luminoso e lucido, il colore è omogeneo, uniforme e modulabile. La durata è molto buona, ho la sensazione di indossare un balsamo labbra per quanto sono piacevoli, dopo alcune ore il colore è sicuramente meno intenso e lucido ma la tenuta è ottima per un gloss. I Liplover di Lancome sono fra i migliori gloss in commercio che abbia mai provato fino ad ora, super consigliati!


Liplover di Lancome è uno dei gloss più innovativi lanciati sul mercato negli ultimi anni, i cosmetologi Lancome hanno studiato una formula 3 in 1 che racchiude in un unico prodotto la brillantezza di un lucidalabbra, la varietà di colori di un rossetto e l'idratazione di un balsamo. L'unione dei tre fattori genera un prodotto vincente!
Il prezzo è di circa 25 euro (a seconda delle profumerie) per 4,5ml di prodotto, sono disponibili in Italia 16 differenti tonalità, dalle più neutre e chiare, alle più scure e intense. 
Se siete alla ricerca di un gloss estremamente lucido, piacevole e con buona durata non possiamo non consigliarvi i Liplover, li avete provati? Siete d'accordo con noi?

Consigli di Makeup

You May Also Like

0 commenti