Nascono su eBay "Le Collezioni".

by - settembre 22, 2014

Ciao ragazze!
Oggi vogliamo parlarvi del nuovo modo di fare shopping targato Ebay, nascono infatti le collezioni eBay. Ma che cosa sono? Una collezione è un gruppo di oggetti venduti sul sito ed uniti da un filo conduttore che sia il colore, il tipo d'oggetto etc.. Volete iniziare ad andare in palestra? Sicuramente ci sarà una collezione con tutto il necessario per intraprendere questa vostra nuova avventura. Ne vuoi creare una tua? Puoi farlo tranquillamente scegliendo i prodotti e cliccando su aggiungi alla collezione. Questa nuova funzione di eBay ci permette non solo di creare la nostra wishlist ma di poter guardare anche quelle degli altri prendendo spunto per i nostri acquisti e per i regali (Natale è vicino!).



#ebaycollezioni


Noi abbiamo creato dieci collezioni su eBay, ci siamo concentrate principalmente sul makeup visto che siamo delle Beauty Blogger.

Le nostre collezioni preferite sono: Makeup autunnale, Back to School, Back to gym, Nail inspiration from Pantone's fall 2014 Colours, Accessori moda autunno, Make up organizer & Pennelli per il trucco!

Nella collezione make up autunnale (clicca qui) vi portiamo alla scoperta di prodotti di make up dai toni neutri, caldi ed autunnali. Il rossetto è rigorosamente rosso che gioca con un tono su tono sulle unghie. Abbiamo scelto anche palette nuove, disponibili in USA che tanto bramiamo in Italia ma che negli store fisici non sono disponibili, su Ebay si.

Nella collezione back to school (clicca qui) abbiamo raggruppato tanti oggetti essenziali per tornare a scuola, dai classici evidenziatori materiale indispensabile per ogni studente, al mascara, prezioso alleato per le studentesse che tute le mattine devono valorizzare gli occhi stanchi! Abbiamo inserito prodotti di bellezza portabili, che si fondono con l'incarnato ma che si applicano molto velocemente. Anche a scuola abbiamo bisogno del make up, in questo caso di un look make up no make up per nascondere le ore di sonno perdute!

In make up organizer (clicca qui) abbiamo scelto quello che ogni ragazza appassionata di make up vorrebbe nella sua casa. Dagli specchi come le dive di Hollywood si passa ai porta dischetti di cotone, ai portapennelli, porta rossetti concludendo con un pratico tavolo da utilizzare come postazione make up. Lo stile è Shabby chic ed ovviamente il colore predominante è il bianco candido.

Nella collezione nail inspiration (clicca qui) abbiamo cercato di inserire una selezione di smalti con colori prettamente autunnali, con un occhio attento ai colori scelti da Pantone per l'autunno 2014. Abbiamo inserito smalti classici, semipermanenti e smalti per la ricostruzione col gel, in modo da accontentare tutte sia in termini di tipologia di prodotto che di gamme cromatiche.

In Accessori moda autunno (clicca qui) abbiamo scelto gioielli, borse ed accessori in generale che ci piacciono e ci fanno pensare all'autunno. Le nostre scelte sono molto semplici e basic, che abbiamo pensato per una giornata qualunque, a lavoro, per un pomeriggio con le amiche, per qualsiasi tipo di evento.

Nella collezione back to gym (clicca qui) abbiamo inserito prodotti per la palestra come scarpe e vestiti ma anche prodotti per la cura della pelle dopo l'attività sportiva, poichè riteniamo importantissimo nutrire la nostra pelle dopo lo sforzo fisico con i prodotti giusti.

Infine, in pennelli per il trucco (clicca qui) abbiamo inserito i pennelli dei nostri sogni: sappiamo che per un bel trucco non bastano solo prodotti di qualità, anche i pennelli giocano un ruolo importantissimo per una corretta realizzazione del make up. I marchi che abbiamo inserito sono tantissimi e sono molto conosciuti dalle make up addict.

Che ve ne pare di questa nuova funzione di eBay? Noi pensiamo che le collezioni eBay siano molto interessanti, soprattutto si dimostrano un ottimo alleato per chi è sempre in difficoltà quando deve fare un regalo, e sono utili anche per creare la propria wishlist dei sogni, prendendo spunto da quelle di altre collezioni.

Le collezioni sono anche utili per poter tenere sotto controllo i prodotti che ci piacciono dividendole per tipo, umore, colore etc! eBay per le vendite online, per le aste è da sempre leader del mercato ma soprattutto è una garanzia. Tutte nella vita hanno effettuato un semplice acquisto su eBay e questa nuova funzione non può che migliorare e cambiare totalmente il nostro modo di fare shopping online.
Ringraziamo eBay per averci permesso di provare in anteprima questo nuovo servizio.

ConsigliDiMakeup



Articolo Sponsorizzato

You May Also Like

1 commenti