NOTD: 524 Blu Multicolor - Kiko Cosmetics

by - settembre 25, 2014

Ciao ragazze!
Oggi vi voglio mostrare uno smalto che è tra i miei più recenti acquisti: si tratta infatti di una delle ultime colorazioni proposte da Kiko all'interno della linea permanente. Non so dirvi nelle ultime settimane, ma quando erano appena usciti erano in un espositore a parte e hanno numerazione 500. L'unica scelta è stato il 524. Vediamo se sono riuscita a catturare la bellezza di questo smalto!

nuovi smalti kiko 524
Kiko 524 Blu Multicolor

Non so se si può apprezzare dalla foto ma definire questo smalto con un solo colore è impossibile, il nome ne è indicativo. La base direi che è un blu-grigio ma poi all'interno si trovano microglitter sul rosa/viola e azzurro. Blu Multicolor, non avrei saputo definirlo meglio, davvero particolare. Il brutto tempo trovato a casa dopo le vacanze al mare mi ha fatto venire voglia immediatamente di un colore scuro ed era tutta estate che aspettavo ad indossare questo colore. Una volta sulle unghie cambia molto a seconda della luce e devo dire che a volte la base tende ad essere più un griglio scuro antracite più che un blu. 
La stesura è molto semplice. Ormai tutte conosciamo gli smalti Kiko quindi non c'è bisogno che vi racconti come è il pennellino piuttosto che l'impugnatura. Colore coprente dalla prima passata, reso più intenso con la seconda. L'effetto finale a me piace molto e credo che lo utilizzerò moltissimo in inverno. Come durata, nonostante i glitter direi che è come gli smalti Kiko classici, non credo sia cambiata la formulazione ma che abbiano solo proposto nuovi colori.

Quale colore vi ha colpito di più tra le nuove proposte?
Un bacio

Silvia

You May Also Like

0 commenti