NOTD: Ready-to-Go Art Patch Nail Lacquer N.04 Pied De Poule - Kiko Cosmetics

by - settembre 15, 2014

Ciao ragazze!!
Oggi voglio mostrarvi e parlarvi dei Nail Patch, una nuova frontiera che si è aperta per le amanti dello smalto che permette un applicazione semplice, duratura e soprattutto molto particolare!!
Ho provato diverse marche, mi soffermerò però oggi sui nail patch Kiko, e nello specifico nella variante numero 04 Pied De Poule.
pied de poul kiko unghie smalto
Ready-to-Go Art Patch Nail Lacquer N.04 Pied De Poule - Kiko Cosmetics


Cosa sono i nail patch? Sono degli smalti adesivi (si avete capito bene dei veri e propri smalti), che possono essere applicati sull'unghia nuda semplicemente "appiccicandoli": vengono venduti sigillati per evitare che si deteriorino e al loro interno ci sono due bustine con otto forme ciascuna per permettervi di scegliere quella che più si adatta alla forma delle vostre unghie.
Essendo in tutto 16, bastano per una sola applicazione, vi consiglio di fare molta attenzione nell'applicazione e vi do qualche suggerimento per avere un buon risultato.

Eliminate ogni residuo di smalto, alcune mettono la base, io preferisco di no perchè ritengo che lo smalto si "aggrappi" di più senza: dopo aver fatto questo spingete le cuticole verso il basso, queste infatti potrebbero darvi un pò di problemi di adesione e pregiudicare la durata dei nail patch. Dopo aver fatto questo, aprite la confezione e scegliete i patch che più si adattano alla dimensione della vostra unghia, staccate la pellicola come se fosse una figuria e applicatela sull'unghia partendo dal basso (non avvicinatevi troppo alle cuticole). Dicono che se applicati male si possono attaccare/riattaccare, io ci ho provato e ho dovuto buttare il patch, per cui massima attenzione!
Ed ecco l'effetto finale:

KIKO COSMETICS smalto unghie
Risultato Ready-to-Go Art Patch Nail Lacquer N.04 Pied De Poule - Kiko Cosmetics

Che ne pensate? Io li adoroooo!! Piccolo suggerimento è quello di mettere il top coat, e di continuare ad applicarlo almeno un giorno si ed uno no, in modo da prolungarne la durata.
Il costo di questi nail patch è di € 5,90 e li trovate negli store Kiko e sul sito Kiko.it, oltre a questi ce ne sono tantissimi altri carini, passate a vedere!!

Sono curiosa di sapere se li avet provati e cosa ne pensate, a presto!

Luisa

You May Also Like

2 commenti

  1. Molto belle, io adoro le patch kiko *_*

    RispondiElimina
  2. questa nello specifico è troppo particolare, la ricomprerò di sicuro! =)

    RispondiElimina