Preview: Clinique Sonic System, il nuovo sistema di pulizia purificante.

by - settembre 22, 2014

Ciao ragazze,
oggi finalmente vi possiamo presentare questa bella novità firmata Clinique. Il brand ha infatti creato Sonic System un sistema di pulizia profonda della pelle sviluppato insieme a dermatologi e basato su una tecnologia svizzera. 
Clinique è leader mondiale nei prodotti per la pulizia della pelle, da oggi infatti potrete avere un valido alleato da utilizzare insieme al sistema di pulizia tre fasi che noi abbiamo adorato (clicca qui per la recensione per sistema 3 fasi anti blemish solution). 

spazzola pulizia viso clinique

Clinique Sonic System è un apparecchio di pulizia per la pelle estremamente innovativo e  tecnologico. Come per tutte le innovazioni di trattamento Clinique, i ricercatori hanno lavorato a  stretto contatto con David e Catherine Orentreich presso l’Orentreich Medical Group negli stessi uffici  in Fifth Avenue di New York dove è stato sviluppato il Sistema in 3 Fasi. Indipendentemente dal trattamento consigliato, i medici cominciano ogni appuntamento con la pulizia e la preparazione  della pelle. Grazie al contributo dei dermatologi, Clinique ha sviluppato un concetto di sistema di  pulizia sicuro, delicato ed efficace per tutti i tipi di pelle.  Per continuare a mantenere questa  promessa, Clinique ha stretto una partnership con un produttore svizzero leader del mercato per sviluppare una spazzola di detersione basata su tecnologia sonica più efficace e delicata che mai.  Dall’unione tra scienza dei ricercatori e dei dermatologi Clinique, insieme alla tecnologia svizzera, è nato un apparecchio di bellezza per la pelle davvero rivoluzionario.
Il design è semplice e lineare, come tutti i prodotti del brand. La testina ovale permette di raggiungere facilmente tutte le zone del viso. La testina è composta da due tipi di setole, quelle verdi permettono una pulizia più profonda, specialmente nelle zone del viso più propense ad oleosità. Quelle bianche, più morbide, consentono la detersione delle zone del viso più delicate.
Il timer si spegne dopo 30 secondi, tempo indicato per la maggiorparte delle pelli ma se si vuole si può prolungare la detersione fino ad un minuto. 
La carica totale del Clinique Sonic System dura 3 ore, il display al led vi indicherà la percentuale di carica della batteria. 

Clinique Sonic System è disponibile al prezzo di 134 euro sul sito italiano di Clinique e nelle profumerie concessionarie. La testina invece costerà 20 euro.

Cosa ve ne pare di questa bella novità? Io sono sicuramente molto curiosa!

Un bacio
Rita


You May Also Like

1 commenti

  1. Questi affari mi incuriosiscono sempre, ma costano troppo e ho sempre paura a spendere più di cento euro per qualche cosa che poi potrei non utilizzare per mancanza di costanza.

    RispondiElimina