Preview: Miss Pupa Velvet MATT - Pupa Milano

by - settembre 09, 2014

Ciao ragazze,
oggi vi presentiamo una super novità di Pupa Milano, i nuovi rossetti Miss Pupa Velvet Matt ispirati ai trend dettati dalle passerelle per l'autunno inverno 2014/2015. Ovviamente noi siamo elettrizzate, adoriamo i prodotti matt e speriamo che siamo validi quanto i nostri amati I'M ( clicca qui ). Le labbra Pupa si vestono quindi con un finish matt e vellutato ma specialmente long lasting! La nuova formula è un mix di oli emollienti selezionati che non solo idratano le labbra ma rendono il prodotto confortevole e duraturo nelle ore. Il perfetto bilanciamento tra oli, cere e filmogeni garantisce l'effetto velluto sulle labbra. 

nuovi rossetti miss pupa velvet matt pupa milano

nuovi rossetti miss pupa velvet matt pupa milano


Che ve ne pare ragazze? Sicuramente per noi è bella sorpresa vedere ben sedici nuove tonalità di Miss Pupa specialmente nella versione Miss Pupa Velvet Matt. La gamma cromatica è molto vasta e capace di coprire i gusti di ogni donna. Io personalmente non vedo l'ora di vederli perchè i rossetti matt sono la mia passione.
La linea Miss Pupa Velvet Matt sarà disponibile nelle profumerie concessionarie Pupa Milano al prezzo consigliato di 12,90 euro. 

UPDATE: recensione & swatches della linea qui.

Un bacio
Rita


You May Also Like

0 commenti