Preview: Talasso Scrub Rassodante alla Ciliegia - Collistar

by - settembre 17, 2014

Ciao ragazze,
oggi vi vogliamo parlare di una novità profumata di Collistar. Il brand infatti ha creato il Talasso Scrub Rassodante alla Ciliegia. Gli scrub Collistar sono tra i più famosi sul mercato, in principio c'era solo il Talasso scrub, poi sono nati sia quello anti acqua che quello anti età. Il nuovo gioiellino della famiglia esfoliante di Collistar è arricchito con estratti di ciliegia dell'Emilia Romagna, ci fa continuare il fantastico viaggio di Collistar per lo stivale con la collezione Ti Amo Italia.

collstar talasso scrub alla ciliegia rassodante

Il nuovo Talasso Scrub Rassodante è arricchito con l'olio di ciliegio e con la polvere dei suoi noccioli per esfoliare delicatamente la nostra pelle. Oltre all'olio di ciliegia questo nuovo talasso scrub contiene olio di jojoba, germe di grano, pompelmo, bergamotto ed estratto di Padina pavonica. 
Con la spatolina presente nella confezione mescolate il prodotto prima di ogni utilizzo, procedete poi a massaggiarlo sul corpo bagnato per esfoliare la pelle delicatamente. Il Talasso Scrub Rassodante può essere utilizzato anche su pelle asciutta per ottenere un'esfoliazione più incisiva sulla pelle. 

Il nuovo Talasso scrub rassodante Collistar (come gli altri scrub del brand) sarà venduto nella size di 300grammi e 700 grammi a partire da metà settembre. 

Che ve ne pare ragazze? Io adoro la ciliegia, sia da mangiare che come profumo sulla pelle. Sono sicura che questo Talasso scrub colpirà moltissima donne attente alla skincare. 


Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti