Review: Hairdo BraidBand, un look creato in 10 secondi!

by - settembre 11, 2014

Ciao ragazze!!
Oggi voglio parlarvi di Hairdo, un marchio che si è fatto strada in Italia da qualche anno, ma che già da moltissimi anni spopola in america! Creato da Ken Paves, hair stylist delle dive di Hollywood, Hairdo è un marchio creato per tutte le donne che vogliono cambiare look in pochi attimi, tutte le volte che vogliono!!



Hairdo crea un prodotto adatto ad ogni tipo di donna: adatto a chi ha i capelli corti o lunghi, per creare volume, per cambiare look per una serata speciale o, semplicemente, per dare personalità al proprio look se non si è soddisfatte.
Al momento il marchio dispone di diverse tipologie di prodotto, dalle più classiche extension, passando per code, frange, elastici e chignon, hairband, parrucche, extension vibralite (versione scalata) e prodotti per il mantenimento
Quello che più mi ha colpito guardando i numerosissimi video sul sito, è la facilità di utilizzo, anche delle extension, che si possono applicare sui capelli lunghi o corti e vengono fissate  tramite un sistema a clips, brevettato da Hairdo. Inoltre, Hairdo è disponibile in 15 nuances di colori, ed è creato con una tecnica particolare che rende l'effetto molto naturale poichè le fibre non sono mai di una sola tonalità, ma hanno una serie di sfumature, come i capelli reali. La fibra utilizzata per i propri prodotti è la Tru2Life Styleables, una fibra sintetica che è modellabile e resiste al calore fino a 180°: potrete quindi creare ricci, o utilizzare la piastra come siete abituate a fare per avere un liscio perfetto!

Ho ricevuto Hairdo BraidBand, una fascia a treccia che, una volta applicata, crea l'effetto di una pettinatura elegante ed elaborata. Ho scelto con facilità la colorazione, e quando è arrivata a casa sono rimasta davvero sorpresa dalla qualità del prodotto: fibre lucidissime, colore naturalissimo, insomma non mi aspettavo che un prodotto di questo tipo potesse sembrare così "vero" e naturale!!

extension hairdo treccia
Parte anteriore di  Hairdo BraidBand
Parte posteriore di  Hairdo BraidBand, gancio di regolazione

La parte posteriore è simile ad una bretella di un reggiseno, e permette la regolazione a seconda della grandezza della vostra testa. Non da per nulla fastidio, una volta indossato Hairdo BraidBand, vi dimenticherete di averlo su!! Come potete vedere le fibre sono ricche di sfumature, e potete rendervi da sole conto di quanto il risultato sia davvero naturale. L'ho utilizzato tantissimo in estate con i capelli sciolti, ed in tantissimi mi chiedevano come avessi fatto a realizzare quella treccia così perfetta!
Il prezzo per questo prodotto è di € 13,90, un prezzo piccolo piccolo per avvicinarvi al mondo di Hairdo e conoscerne la qualità. Inoltre sono disponibili gli anelli di colore al costo di 12 euro e 20 per la versione Vibralite e di 18 euro e 30 per la versione parrucche: in questo modo potrete valutare da vicino quale colorazione è più adatta a voi e questo costo sostenuto vi verrà scalato dal vostro primo acquisto!!

Potete acquistare Hairdo sul loro sito, pagando le spese di spedizione di 5 euro e 90 se pagate con carta di credito o paypal e di 12 euro e 45 se pagate in contrassegno; cercare il punto vendita più vicino a voi tramite lo store locator del sito oppure collegandovi su QVC.


Spero di avervi incuriosite e raccontatemi le vostre sperienze e i vostri acquisti sul brand!

A presto 
Luisa

You May Also Like

0 commenti