Review: gloss me - Sleek MakeUP

by - settembre 25, 2014

Ciao ragazze!
Vi avevamo presentato qualche novità Sleek MakeUP sul blog quest'estate, in particolare vi rimando al post in cui si parlava dei prodotti ricevuti di cui vi parlo oggi, della palette Rio Rio e dei nuovi fondi Bare Skin. Oggi vi parlerò quindi dei gloss me, a lungo testati quest'estate.

sleek makeup gloss me

maria maria thai orchid sleek makeup

maria maria thai orchid gloss me sleek makeup


Come anticipavo nel post preview, i gloss me non sono una novità come prodotto ma quest'estate sono state lanciate sei nuove colorazioni. Sleek MakeUP ci ha inviato Maria Maria e Thai Orchid, i due meravigliosi colori che vedete nella foto.
Entrambi sono venuti con me al mare e sono tuttora spesso con me in borsa. Maria Maria è tra i due quello che preferisco, un rosso stupendo (purtroppo in foto è più scuro che nella realtà ma se vedete gli swatch quelli sono il più fedele possibile). Devo ammettere che, a prima vista non era scattato l'amore tra di noi. Guardando la confezione si notano dei glitter dorati molto evidenti, ragion per cui pensavo non mi sarebbe piaciuto. Una volta applicato però il prodotto sulle labbra questi glitter sono invisibili e resta solo il colore. La pigmentazione è abbastanza alta, io di solito applico una prima passata e ripasso dopo qualche minuto un secondo strato di colore, altrimenti uno strato troppo spesso sarà ingestibile. In questo modo il colore diventerà più intenso e di fisserà meglio. Non sono per nulla appiccicosi sulle labbra, sono molto confortevoli. Inoltre il colore dura a lungo. Anche dopo essere uscita a cena devo dire, essendo un gloss e non un rossetto o una tinta, comunque il colore e il lucido va via ma, soprattutto nel caso del rosso le labbra restano abbastanza pigmentate.
Thai Orchid invece è il colore dell'anno! Se ne è parlato più volte, tutti i marchi hanno ormai proposto questo colore anche nel makeup, io non possedevo nulla di questa tonalità. Mi piace, valgono le premesse fatte prima con Maria Maria per stesura e tutto il resto. Come colorazione lo preferisco quando voglio un look più semplice da tutti i giorni, ma credo che lo sfrutterò maggiormente in inverno. Per quanto riguarda durata, pigmentazione e le altre caratteristiche vale quanto detto per Maria Maria.
Favolosi questi gloss me!

maria maria thai orchid swatch

Anche i prodotti labbra Sleek MakeUP mi hanno conquistata, già adoravo le loro palette e i blush. Per questo motivo durante le vacanze estive in Spagna ho acquistato anche un matte meCliccate qui se non avete ancora letto il post haul.

Anche voi come me amate il brand Sleek MakeUP? Cosa possedete di questo marchio?
Un bacio,

Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti