Review: Instant Comeback, Siero Energizzante Antietà - Benefit

by - settembre 10, 2014

Ciao ragazze!!
Oggi voglio parlarvi di un siero viso che mi ha davvero conquistata, l' Instant Comeback di Benefit Cosmetics. Tutti voi conoscete il marchio, sfido chiunque a dire di non aver mai sentito nominare Benefit, noi l'adoriamo e abbiamo pubblicato tantissime review sulla parte makeup ed ultimamente stiamo provando anche dei prodotti relativi alla Skincare, trovarete infatti prestissimo la review di Rita sul Tonico Moisture Prep.
Ecco a voi, sua maestà Instant Comeback:
siero skincare
Dettaglio anteriore packaging Instant Comeback - Benefit

benefit cosmetics skincare
Dettaglio posteriore packaging Instant Comeback - Benefit
skincare siero benefit cosmetics
Instant Comeback, Siero Energizzante Antietà - Benefit


Partiamo subito nel dire che Benefit da sempre crea dei packaging meravigliosi, originali, funzionali e bellissimi da guardare! Di solito non do particolarmente attenzione alle confezioni dei prodotti, sono il tipo che dopo aver aperto una crema o qualsiasi altro genere di cosmetico butta subito la scatolina, perchè ritengo che non ne valga mai la pena conservarla; con Benefit invece non ci riesco, il pack è curato così nei dettagli che ogni confezione è una piccola perla preziosa da conservare o riciclare per vari utilizzi, per esempio in questa ci metto i pennelli che uso di più per tenerli a portata di mano.
Per non parlare del prodotto in sè, questo siero sembra una pozione magica e vedendo il risultato dopo il suo utilizzo, trovo questa descrizione assolutamente pertinente!
Instant Comeback è un siero viso dalla texture leggerissima, contiene al suo interno il tri-radiance complex per proteggere la nostra pelle dai segni del tempo, per idratarla e donare luminosità.

Cosa ne penso?
Non è stato amore a prima vista poichè al primo utilizzo ho avuto un arrossamento della pelle, e ho sospeso l'applicazione per circa una settimana. Avevo utilizzato Instant Comeback dopo aver pulito accuratamente il viso e aver fatto uno scrub, per cui ho pensato che l'arrossamento potesse essere dovuto a quello e ho ripreso ad usarlo dopo un periodo di pausa. Effettivamente non ho più avuto reazioni di quel tipo e ho continuato la fase del test prodotto.
Utilizzare questo siero dopo una giornata trascorsa al mare, è stata una manna dal cielo: pelle immediatamente idratata, rinfrescata e radiosa; ha una texture leggerissima, molto fresca, che si stende con molta facilità e si assorbe in un attimo; la profumazione, inoltre, è molto delicata e piacevole. Nonostante la leggerezza della composizione, il prodotto è davvero performante e ne basta davvero una piccolissima quantità, ho notato una maggiore compattezza della pelle nella fase immediatamente dopo l'utilizzo, come se il prodotto l'avesse "rimpolpata" ed una particolare luminosità!  Questo siero mi è piaciuto davvero moltissimo e non appena terminato lo riacquisterò di sicuro per utilizzarlo in abbinata ad una crema viso anche nel periodo invernale.

Il prezzo di Instant Comeback è di € 49 per 30 ml, e lo trovate in vendita in esclusiva negli store Sephora e su Sephora.it 

Che ne pensate? Avete provato qualche prodotto Skincare a marchio Benefit?

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

6 commenti

  1. Non ho mai provato i prodotti di skincare di Benefit, ma forse è il caso di iniziare!

    Cos'altro mi consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Settimana prossima sarà online la review di Moisture Prep sempre di Benefit!

      Elimina
  2. Ciao ! Provate la crema contorno occhi "it's potent" di nome e di fatto!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente!mi ha davvero stupita ...e poi va beh anche io sono drogata di benefit quindi capisco cosa intendete ��

      Elimina