Review: Body Cream & Body Wash - Liz Earle

by - settembre 19, 2014

Ciao ragazze,
da poco mi sono avvicinata al marchio Liz Earle di cui in passato avevo provato solamente il famoso Cleanse&Polish, che avevo letteralmente adorato. Ho conosciuto più da vicino i prodotti corpo e capelli e da quando ho iniziato ad utilizzarli non li lascerei più!

liz earle crema corpo bagnoschiuma
Liz Earle - Orange Flower: Body Wash & Body Cream

I due prodotti della linea corpo Orange Flower di Liz Earle sono davvero particolari e ora vi spiego il perchè. Body Wash, il bagnoschiuma, ha una consistenza molto particolare, simile al gel, di colore semitrasparente e una volta spalmato sulla pelle diventa bianco ma non fa schiuma. Ho particolarmente apprezzato la consistenza: spesso i bagnoschiuma sono troppo liquidi e una buona quantità va sprecata. Essendo questo molto più denso lo spreco è davvero minimo. Passando alla profumazione, devo dire, è particolare e può non piacere a tutte. E' a base di ingredienti naturali, avena bio, geranio profumato alla rosa e vitamina E. E' una profumazione intensa, ma secondo me molto rilassante. Perfetta nella vasca da bagno nelle fredde giornate invernali, trovo che abbia un effetto calmante e distensivo.
La Body Cream ha la profumazione praticamente identica ma un'altra caratteristica, che io ritengo un pregio, fondamentale per chi ha poco tempo e non è fan delle creme corpo per la troppa pigrizia. La consistenza, anche qui, non è troppo liquida ma è piuttosto densa. Quando viene spalmata sul corpo (io ne metto una quantità davvero abbondante perchè come sapete ho la pelle molto secca) la velocità di assorbimento è davvero rapidissima. Giuro, in vita mia non ho mai trovato uan crema corpo che si assorbisse così velocemente. Non unge per niente e potrete rivestirvi immediatamente. La profumazione è persistente e resta sulla pelle a lungo, dando quella sensazione di pelle pulita che amo. La crema corpo contiene Echinacea, vitamina E naturale, geranio al profumo di rosa e oli essenziali di arancio.
Io sono rimasta davvero colpita da questi prodotti corpo tant'è che li sto divorando.
Entrambi in formato da 200ml, PAO 12 mesi. I prezzi indicativi sono 20,75 euro per la crema corpo, 14,50 euro il detergente.
Potete acquistare sul sito italiano Liz Earle (al momento ci sono anche le spedizioni gratuitue) oppure su QVC

Avete mai provato i prodotti Liz Earle
Un bacio

Silvia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti