Nail Patch Art Ma Mini Robe Liberty - Sephora

by - settembre 01, 2014

Ciao ragazze,
quest'estate mi sono abbandonata alla pigrizia estrema e il giorno prima del matrimonio di mia cugina, ed io ero la testimone, ho deciso di arricchire il mio outfit con questi nail patch ma mini robe liberty di Sephora. Ho provato tantissimi tipi di nail patch, sia di Sephora che di altri brand e devo dire che per me nelle vacanze sono essenziali. Chi ha voglia di mettersi lo smalto quando ci si può semplicemente rilassare con una manicure da urlo? Lo sapete sono vittima del "minimo sforzo, massima resa".
Attualmente Sephora vende nove fantasie diverse di nail patch, non disperate perchè prima o poi li comprerò tutti e ve li mostrerò.


nail patch sephora fiori ma mini robe liberty

nail patch sephora fiori ma mini robe liberty

Che cosa ne penso? 
Chi ci segue su Twitter (clicca qui) sa già cosa ne penso. Ho applicato questi nail patch il 6 agosto senza una base per unghie. Perchè non ho applicato la base? Conoscendo benissimo i nail patch Sephora sapevo che non mi rovinavano le unghie e che non applicando la base la nail art sarebbe durata di più. Ho tolto i nail patch il 23 agosto. Con loro sulle unghie non mi sono limitata in nessun modo, ho pulito, sono andata al mare, all'acquapark e poi diciamolo che sono anche abbastanza maldestra quindi per me è stato un grande traguardo. In generale per aumentare la durata al massimo ho riapplicato una mano di top coat ogni 3-4 giorni e lasciandolo asciugare per bene. Io non posso che ritenermi soddisfatta da questo prodotto, ho veramente adorato la tinta ma dopo tutti quei giorni dovevo toglierla perchè avevo voglia uno smalto a tinta unita. I nail patch costano 9.90 euro, a me sono durati quanto uno smalto semipermanente applicato dall'estetista ed io ho solo applicato ciclicamente un top coat sopra! Questo per dire che molte volte un prodotto ci sembra caro ma poi utilizzandolo ci rendiamo conto che non lo è affatto. 

Io sinceramente non trovo nessun difetto a questi nail patch, mi sono durati tantissimo sulle unghie senza rovinarsi d'estate, cosa posso volere di più?  
A testimonianza della durata di questi nail patch vi linko alcune foto che io stessa ho condiviso sui social per mostrarvi la durata e le date: foto 1foto 2.

Che ve ne pare di questi nail patch?

Un bacio
Rita

You May Also Like

6 commenti

  1. a parte la durata direi che la fantasia è davvero deliziosa, adoro quei fiorellini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è decisamente la fantasia più bella!

      Elimina
  2. Io le adoro! Se devo partire per qualche giorno mi affido a loro! Mi durano un sacco (non considerando la fastidiosa ricrescita delle unghie!) e poi sono stupende! Anche io prendo sempre questa fantasia.. avevo provato quelle col pizzo (oro e nero) ma non duravano tanto come queste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Hai provato anche le nuove fantasie?

      Elimina
  3. Li avevo presi, identici a questi, e li ho levati perché ero stufa di tenerli su...fosse stato per loro probabilmente starebbero ancora adesi alle mie unghie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! Anche io li ho tolti perchè avevo voglia di cambiare manicure :)

      Elimina