Review: Olio-Gel Struccante Labbra - Sephora

by - settembre 15, 2014

Ciao ragazze,
il prodotto di cui vi parlerò oggi è una delle novità presentate all'ultimo press day Sephora, a cui abbiamo partecipato, in cui venivano anticipate le novità autunnali. Se vi siete perse quel post, beh, vedete di rimediare e leggetelo subito cliccando qui. Se invece volete leggervi il post dettagliato con tutte le novità autunnali del marchio Sephora dovete cliccare qui. Di sicuro la vostra wishlist si allungherà!


olio-gel struccante labbra recensione

ultimate oil-in-gel lipstick remover

Anzitutto vi devo confessare che questo prodotto mi ha accompagnata tutta estate, a casa così come al mare, e in tutti i weekend o le notti fuori casa. Sempre con me. Perchè? Vi ho già tediato più volte di come con il caldo non sopporti nulla sul viso. Soprattutto al mare quindi niente sulla pelle se non la crema idratante, fondi e BB cream lasciati direttamente a casa; quest anno per me le labbra sono sempre state in primo piano. Per anni ho dato importanza allo sguardo, preferivo lasciare le labbra nude e dare importanza agli occhi. Il 2014 per me è l'anno della svolta: ho comprato un sacco di tinte labbra, rossetti dai colori accesi e mi sono sbizzarrita. Colpa della pigrizia e dell'aria di mare che mi stanca sempre come se avessi lavorato in miniera, quando uscivo la sera mi limitavo a truccare le labbra e al mascara (la review di Colui che mi ha accompagnato tutta estate la trovate qui). Nemmeno l'eyeliner mi prendevo la briga di applicare, lo so, sono vergognosa. A mia discolpa posso dire che 1-qualche volta il blush l'ho messo e 2-sono partita col bagaglio più leggero per lasciare spazio agli acquisti.
Tornando a noi, questo prodotto è uno struccante labbra specifico per i prodotti a lunga tenuta. Funziona in questo modo: si applica il prodotto sulle labbra, si lascia agire 30 secondi e si rimuove tutto con un dischetto di cotone. La prima volta non avevo letto le istruzioni e ho applicato il prodotto direttamente sul dischetto e successivamente passato sulle labbra e funziona comunque anche in questo modo. Uscendo magari a cena ho spesso usato tinte labbra molto resistenti (per fare un esempio, spesso ho applicato questa tinta di Bourjois oppure gli Aqua Rouge di MUFE) o i Retromatte di MAC. Con i classici struccanti sapete bene che sono difficili da rimuovere ma con questo prodotto sarà una passeggiata. Ha tolto residui delle tinte più resistenti con cui di solito ero abituata a sfregare un tempo interminabile, alla fine rinunciando e andando a dormire. Questo prodotto è la soluzione ai nostri problemi. Costa 7 euro e lo trovate da Sephora, credo sia davvero un cifra abbordabile anche perchè non ne serve una quantità eccessiva e vi durerà davvero parecchio tempo.

Avete già trovato questo prodotto nella vostra Sephora di fiducia?
Un bacio
Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. Mache bello questo prodotto ... Sai che non ho mai provato questi prodotti a lunga tenuta per le labbra? Ma dovrei ... Alla fine il rossetto o il lucido è la cosa che tiene di meno, in termini di make up ...

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/09/una-blogger-al-napoli-pizza-village.html

    RispondiElimina