Review: Pro Precision Powder #59 - Sephora

by - settembre 05, 2014

Ciao ragazze!
Qualche tempo fa vi avevamo presentato in questo post le due nuove linee di pennelli proposte da Sephora, la Pro Line e la Classic Line.
Oggi vi mostriamo uno dei 40 pennelli proposti per la linea Pro, consigliati per l'utilizzo professionale grazie ai tagli sofisticati delle setole per avere una massima precisione e manici molto lunghi per facilitare l'impugnatura e ottimizzare il risultato. Abbiamo provato e testato il Precision Powder n.59, e vogliamo raccontarvi le nostre opinioni in merito!


pennello pro precision powder 59 sephora
Pro Precision Powder N°59 Sephora Italia
pennello pro precision powder 59 sephora
Pro Precision Powder N°59 Sephora Italia
Rita: è un pennello molto versatile, io lo uso per il contouring, per applicare l'illuminante e per il blush. La sua forma a goccia permette di essere molto precisi e la qualità delle setole permette di sfumare qualsiasi tipo di prodotto con estrema facilità. L'ho lavato tantissime volte e non ha perso nemmeno un pelo, cosa per me estremamente positiva. Il manico allungato è molto elegante ma allo stesso tempo pratico da impugnare nella mano. Mi piace davvero molto e trovo la linea di pennelli nuova di Sephora molto promettente, l'ho ammirata nella sua totalità da Sephora Durini e sono sicura che acquisterò qualche altro pennello. L'unico peccato è che l'intera linea di pennelli non verrà distribuita in tutti gli store di Sephora ma ne avranno solo dodici. Dovrò andare di nuovo a Milano per ammirarli dal vivo di nuovo. Per il momento è un pennello promosso che uso tutti i giorni per truccarmi., lo uso da più di due mesi e mi sento di promuoverlo.

Luisa: sono sempre molto scettica nei confronti dei pennelli viso, ho sempre altissime aspettative e pretendo che abbiano un'ottima performance. Questo pennello è diventato uno dei miei preferiti, ha una forma molto particolare, che permette di sfumare con moltissima facilità ed un manico molto lungo che permette una facilissima e solida impugnastura. Lo utilizzo per applicare la terra, la cipria e talvolta anche per l'illuminante, ed in tutti gli utilizzi si mostra all'altezza.  Questa nuova linea di pennelli promette davvero bene, e sicuramente ne proverò qualcun altro!!

Silvia: avevo ammirato la nuova linea di pennelli in America a Natale ed ero rimasta affascinata dalla qualità e dalla morbidezza delle setole. Quando ho avuto questo pennello tra le mani è stata una conquista. Morbidissimo, non ha mai perso un pelo. Io l'ho trovato ottimo per l'applicazione del blush oppure per il contouring, sfuma che è una meraviglia. Mi è piaciuto molto il manico, bello solido, permette un'applicazione precisa. E' diventato uno dei pennelli che uso più spesso. Sono curiosa di andare a sbirciare quali altri pennelli sono arrivati in Italia e probabilmente ne acquisterò altri!

Avete già visto la linea PRO di pennelli Sephora? Che ne pensate?

Rita,Luisa & Silvia

You May Also Like

0 commenti