Review: Rossetto Liquido Opaco in Icon /Opaque Rouge Liquid Lipstick -Hourglass

by - settembre 17, 2014

Ciao ragazze,
oggi per la prima volta vi parlo di Hourglass e nello specifico dell'Opaque Rouge Liquid Lipstick Icon che è un rossetto liquido ultra pigmentato. Lo ammetto, non sono mai stata particolarmente attratta da Hourglass, per mia ignoranza e per miei pregiudizi che sono totalmente decaduti non appena ho provato lui. Questo prodotto dal packaging ultra elegante è arricchito con estratti di bacche di Goji, vitamina A, B e C ed estratti della frutta. Questa combo di ingredienti permette la massima performance del prodotto senza rinunciare alla confortevolezza e all'idratazione. 

review opaque rouge liquid lipstick ICON rossetto liquido


review opaque rouge liquid lipstick ICON rossetto liquido

review opaque rouge liquid lipstick ICON rossetto liquido
la mia faccia con il rossetto Hourglass Icon :) 




Che cosa ne penso?
Per prima cosa ci tengo a dire che in questo caso specifico oltre al prodotto anche l'applicatore è una vera rockstar. La sua forma allungata e flessibile permette di applicare il prodotto con estrema facilità e per definire i bordi basta utilizzarlo in verticale. Basta una sola dose di prodotto per avere le labbra perfettamente pigmentate ed anche quando vi sembra che il prodotto sia terminato non riprendetene altro! Questo prodotto, infatti, è altamente performante  e stratificarlo (e non serve perchè è davvero pigmentatissimo!) non farà altro che diminuire la sua durata. Quando lo applicate il prodotto sulle labbra è lievemente lucido, infatti finchè è lucido può essere tranquillamente corretto/sfumato/aggiustato con l'applicatore stesso. Dopo un poco diventa opaco ma non si secca sulle labbra rimanendo estremamente confortevole per tutto il giorno. Ci tengo a sottolineare che questa non è una tinta per labbra ma un rossetto liquido e c'è differenza, sia in termini di confortevolezza ma anche di idratazione delle labbra nel momento in cui andremo a struccare il prodotto. La durata del prodotto su di me supera le 4 ore, se non mangio rimane impeccabile per molto tempo anche con il caldo torrido calabrese. Un giorno l'ho tenuto tutto il pomeriggio e mi ero praticamente dimenticata di indossarlo! Non utilizzo matite trasparenti in cera per evitare sbavature perchè su di me non ha sbavato nemmeno un giorno. E' stato uno dei tre prodotti per labbra che ho più utilizzato quest'estate e che tutt'ora sto utilizzando tantissimo a discapito delle tinte labbra che in estate tollero veramente poco. Non mette in evidenza eventuali pellicine e lo uso senza l'ausilio di una matita labbra colorata perchè definisco e disegno il contorno delle mie labbra con l'applicatore stesso. 
In conclusione è un prodotto che mi ha veramente stupito ed accompagnato in tante giornate estive, per me merita la piena promozione e voglio provare altri colori per vedere se sono tutti così buoni. E' molto difficile trovare rossetti liquidi che si comportano bene come l'opaque rouge liquid lipstick Hourglass proprio perchè gli altri su di me non sono mai stati altamente performanti ed io odio ritoccarmi spesso il rossetto. 

Hourglass  è venduta in esclusiva in Italia presso il concept store Sephora Durini nel Brian & Barry Building in via Durini 28. All'interno dello store troverete molti marchi esclusivi come Antipodes, Human + Kind e molto altro. Io non appena capiterò a Milano farò una capatina nello store perchè voglio comprare la palette di ciprie Ambient e voglio vedere da vicino altri prodotti che m'incuriosiscono. Voi cosa mi consigliate di Hourglass?

Un bacio
Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.


You May Also Like

5 commenti

  1. ma è meraviglioso *______* online non si trova?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei! Io so di Sephora Durini ma per gli e-shop proprio no!
      Cerco di acquistare il meno possibile online ;(

      Rita

      Elimina
    2. Si lo trovi in vendita sul sito Space NK uk

      Elimina
  2. Io ho solo il blush Radiant Magenta e lo adoro. Penso proprio che mi butterò a pesce anche su questi rossetti

    RispondiElimina