Review: Shampoo After Sun Hydrating - Nashi Argan

by - settembre 04, 2014

Ciao ragazze!!
Siamo ormai tutte rientrate dalle ferie, e due sono le componenti del nostro corpo che richiedono idratazione: la pelle ed i capelli!!
Chi di voi dopo l'estate non ritrova i capelli sfibrati, deboli e terribilmente secchi? Nashi Argan ha creato una linea solare, che vi abbiamo presentato qui, oggi invece vi parlerò dello Shampoo After Sun Hydrating e della mia esperienza.
Vi parlo solo ora di questo prodotto perchè ci tenevo ovviamente a testarlo e a potervi dare un feedback reale e sincero, ciò non toglie che potete utilizzarlo anche ora che non andate quotidianamente al mare per poter aiutare il vostro capello a riprendersi dallo "stress" delle vacanze al mare e dopo la piscina; inoltre è un prodotto che viene riproposto ogni anno, per cui potete annotarlo nella vostra wish list per la prossima estate!!!
Perdonate la foto, ma purtroppo ho letteralmente "divorato" il prodotto e quindi cestinato.

Shampoo After Sun Hydrating - Nashi Argan
Shampoo After Sun Hydrating - Nashi Argan

Questo shampoo come vi dicevo è ideale per idratare e mantenere la naturale elasticità delle fibre del capello, ha una formula arricchita da Olio di Argan e Olio di Lino biologici, filtri UV, e Vitamine E, studiata per lavare delicatamente ed idratare e restituire ai capelli la loro naturale morbidezza. Se utilizzato dopo la piscina, si mostra come un ottimo alleato per rimuovere i residui di cloro, se usato dopo il mare elimina sabbia, salsedine e forma uno schermo solare contro i raggi UVA e UVB. E' adatto ad ogni tipo di capello, e promette di migliorare i tempi di asciugatura e la gestibilità dello styling.

Cosa ne penso?
Dovevo assolutamente parlarvene: tutti gli anni di ritorno dal mare i miei capelli sono ingestibili, completamente secchi. Pettinarli poi è una missione impossibile per me già normalmente poichè ho dei capelli molto sottili che quindi tendono con molta facilità a creare nodi. Ho utilizzato lo Shampoo After Sun Hydrating di Nashi Argan tutti i giorni, durante la doccia e ne sono estremamente soddisfatta: capelli protetti dal sole, sani e non sfibrati, le punte sono morbidissime, e la chioma risulta davvero molto più gestibile e facilmente districabile senza l'utilizzo di balsamo o crema. Ero assolutamente scettica prima di utilizzarlo, non credevo che uno shampoo fosse davvero così funzionale, lo ricomprerò di sicuro l'anno prossimo perchè ne sono davvero molto soddisfatta e magari approfitterò per prendere qualche altro prodotto della linea visti gli ottimi risultati, alla fine se un prodotto solo da tutti questi benefici, tutta la linea sarà una bomba!

Il formato è da 200ml ed il costo di € 16,88,  e potete trovare il salone più vicino utilizzando lo store locator.

E voi? Avete provato qualche prodotto per proteggere i vostri capelli nel periodo estivo?

A presto

Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti