Review: Tonico Moisture Prep - Benefit Cosmetics

by - settembre 23, 2014

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare di un prodotto di skincare di Benefit Cosmetics cioè il Moisture Prep. La linea di skincare di Benefit è nata nel 2011 ispirandosi ai colori della bellissima costa Californiana! Prende il nome di b.right che il brand sintetizza in una frase << being right, the right formula for the right skin>>. L'intera linea è caratterizzata dal tri-radiance complex che idrata, illumina e protegge la pelle. Contiene anche aloe vera che rivitalizza la pelle, avena che ha effetto purificante ed estratti botanici che levigano e lisciano le piccole rughe. Viene indicato per tutti i tipi di pelle.


review tonico moisture prep benefit cosmeticsreview moisture prep tonico benefit cosmetics


Che cosa ne penso?
Non è la prima volta che provo questo prodotto, l'anno scorso in estate l'avevo già utilizzato e mi ero trovata divinamente. Io ho una pelle mista, nel periodo che va da Aprile a fine Settembre la mia pelle cambia moltissimo seccandosi molto in alcuni punti ed ingrassandosi brutalmente in altri. Inoltre ho sempre un peggioramento dell'acne dell'estate ed ora mi direte: che ci fai con questo? E' semplice, non tollerando assolutamente il 90% delle creme idratanti d'estate devo usare qualcosa di alternativo ed ovviamente entro in gioco lui. Moisture Prep  è un tonico estremamente valido, performante su una pelle complicata come la mia. Per esempio, capita a tutti di avere un brufolo ed applicarci sopra un prodotto topico per accelerare la guarigione no? Può capitare di applicarne troppo ed avere la pelle l'indomani secchissima. Con lui non mi succede. Non è solo un tonico idratante ma anche tonificante ed illuminante, l'effetto lo percepisci facilmente perchè la pelle è veramente radiosa con lui. E' la seconda volta che lo provo, non conosco gli alti prodotti della linea skincare di Benefit ma ammetto di essermi mangiata le mani quando non mi sono comprata quella mega valigia con tutti i prodotti skincare ultra scontati, ancora me la sogno. Anche se è un prodotto idratante non va minimament ad ingrassare la mia pelle, so che è un timore che hanno molte ragazze con la pelle mista. Io lo applico semplicemente con un batuffolo di cotone mattina e sera dopo la detersione con il mio detergente abituale. Dopo la sua completa asciugatura applico la mia crema viso ed il contorno occhi. Il prodotto è venduto in una bottiglietta bellissima da 177 ml, sarà difficile per me buttarla quando sarà finita perchè mi ricorda molto le pozioni delle streghe. Il prezzo è di 30,50 euro ed è venduto negli store Sephora con il Brow Bar e sullo store online. 

Voi avete provato qualche prodotto della linea skincare B.Right Benefit Cosmetics? Io ammetto di aver cercato qualche review in italiano su Moisture Prep per leggere le impressioni di altre ragazze ma non ho trovato nulla. Mi dispiace perchè io mi trovo veramente bene con lui!

Un bacio
Rita

You May Also Like

4 commenti

  1. Vorrei tanto provarlo anche io, ma non riesco a trovarlo! Comunque ho sentito dire che anche la crema per il contorno occhi (It's potent, mi sembra si chiami) è molto buona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito internet di sephora la trovi ed ora c'è il 20% con il codice spar20 ;)

      It's potent ho provato solo un sample ma mi era piaciuto molto!

      Elimina