Review: Trattamento Attiva Crescita - Pupa

by - settembre 11, 2014

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi ha fatto compagnia negli ultimi mesi e che ho quasi terminato. Il prodotto in questione è il kit di trattamento attiva crescita Pupa composto da un gel rigenerante e dalla base attiva crescita che ho già avuto modo di apprezzare in passato. 
Il gel rigenerante è un prodotto a base d'acqua con delle vitamine micro incapsulate che rigenerano l'unghia stimolando la crescita. E' arricchito con estratti marini e vegetali che hanno proprietà rivitalizzanti. L'applicatore permette agilmente di applicare il gel sull'unghia e di far "scoppiare" le micro capsule permettendo alle vitamine di esser assorbite dall'unghia. La base attiva crescita favorisce e stimola la crescita delle unghie anche grazie agli estratti naturali ed alle vitamine contenute nel prodotto. 

recensione trattamento attiva crescita pupa milano review



recensione trattamento attiva crescita pupa milano review



Come si usa? 
Bisogna applicare il gel rigenerante sull'unghia massaggiando bene con l'applicatore in modo da scoppiare le capsule di vitamine ed estratti marini e vegetali. Dopo l'asciugatura completa (15-20 minuti, in base a quanto prodotto applicate!) potete procedere ad applicare la base attiva crescita ed in seguito il vostro smalto colorato. Prima di applicare la base controllare che non ci siano rimasti residui di gel rigenerante sulle unghie e che lo stesso sia stato assorbito per bene dalle vostre unghie. Io per evitare questo problema applico il gel rigenerante la sera e la base attiva crescita al mattino. Applicandolo la sera posso applicarne anche un pochino in più senza dover aspettare le ore prima di riapplicare lo smalto. 

Che cosa ne penso?
I due prodotti devono essere necessariamente utilizzati in combo per poter funzionare al 100%. Ma come si usa? All'inizio io l'ho usato come un qualsiasi trattamento applicando il gel rigenerante e la base attiva crescita a giorni alterni. Prima di iniziare il trattamento ho tagliato a zero le unghie, volevo testare il prodotto nel migliore dei modi facendo caso alla mia ricrescita. Per un mese ho applicato il prodotto a giorni alterni per poi diminuire l'applicazione dello stesso a due volte a settimana, qualche volta una sola volta. Voi lo sapete, negli ultimi mesi le mie unghie erano un disastro e per me utilizzare questo prodotto è stata una scommessa con me stessa. Ha funzionato? Senza ombra di dubbio si! Le mie unghie sono cresciute tantissimo e si sono anche rinforzate molto. Sono riuscita ad avere unghie lunghe che non si spezzavano cosa che non mi succedeva da almeno 6-7 mesi. Le mie unghie ora sono sane e belle ma specialmente sono delle lunghezza che piace a me. E' un prodotto che adoro, che comprerò sempre e che mi sento di consigliarvi perchè su di me ha funzionato benissimo. Come ogni prodotto per poter funzionare c'è bisogno di costanza. 

Il trattamento attiva crescita Pupa è una limited edition, non so bene fino a quando sarà disponibile. Il suo prezzo consigliato al pubblico è di 11,90 euro per un kit con due prodotti. Come al solito ci tengo a sottolineare che il prezzo dei prodotti Pupa può variare in base allo sconto sul prezzo che il venditore decide di applicare. Non è inusuale che in alcune catene il prezzo sia inferiore come Acqua & Sapone e Tigotà! Voi avete provato questo prodotto? Che ve ne pare? Sul blog vi avevamo presentato anche gli altri kit nail care di Pupa (clicca qui) e presto io e Luisa vi parleremo anche degli altri kit.

Un bacio
Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

4 commenti

  1. Bene, aspettavo proprio qualche recensione su questi nuovi kit pupa.
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco a metterti una foto perchè sono da cellulare ma se vai sul mio instagram ( gramigna_cdm ) trovi le mie unghie, la mia lunghezza attuale! Così vedi con i tuoi occhi la qualità di questo kit!

      Un bacio

      Elimina
  2. Mi servirebbe il kit rinforzante. Le unghie mi crescono abbastanza in fretta ma spesso sono un po' troppo flessibili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il kit rinforzante lo sta provando Luisa! Un bacio

      Elimina