Salviette Chilly Pocket, Antibatterico,Gel,Delicato

by - settembre 12, 2014

Ciao ragazze,

oggi vogliamo parlarvi delle salviette Chilly Pocket utilissime per viaggiare e da tenere sempre in borsetta per qualsiasi spostamento.
La versione di Chilly Pocket Gel (verde)  è rinfrescante arricchita da mentolo naturale. Non solo ci garantisce igiene fuori casa ma anche una sensazione di freschezza duratura. Sono particolarmente indicate per la loro composizione durante il ciclo femminile. Il ph è 5 e sono ipoallergeniche e clinicamente testate.
Chilly Pocket Delicato (rosa) garantisce invece delicatezza e sensibilità grazie all'aloe e all'hamamelis. Anche qui il ph è di 5 e grazie all'acido lattico questa salviettine ci aiutano a mantenere stabile il nostro ph.
Chilly Pocket Antibatterico (celeste) garantiscono una difesa più a lungo. Sono utili quando si frequentano ambienti promiscui come le piscine, il mare, i parchi etc.. Sono arricchiti da Timo con proprietà aromatiche ed antisettiche e salvia che ha anche proprietà antisettiche.


salviettine intime chilly pocket

salviette intime chilly pocket

Come ci siamo trovate?
Rita: devo dire che è un prodotto estremamente comodo specialmente in estate o quando comunque mi sposto. Ho portato con me sempre uno di questi pacchettini in borsetta e sono stati la mia salvezza. Li ho usati in discoteca, all'acquapark in ambienti dove sappiamo che l'igiene non è proprio al massimo. Sono molto validi e molto pratici e ammetto di averne già comprato uno che avevo terminato proprio perchè ormai negli spostamenti non mi affiderò mai più ai semplici fazzoletti. Ho trovato la versione gel molto rinfrescante mentre le altre molto delicate. Il fatto che le salviette siano biodegradabili e possano essere buttate nel wc è un valore aggiunto per me. Decisamente promosse e da ricomprare all'infinito. 

Silvia: le salviettine intime sono un prodotto che non manca mai nella mia borsa, durante tutto l'anno. Trovo che le Chilly siano le migliori in assoluto, per tre ragioni: anzitutto ce n'è una adatta ad ogni esigenza (in estate le rinfrescanti mi hanno accompagnata ovunque), poi il formato pocket le rende davvero pratiche e trasportabili senza problemi, infine sono gettabili nel WC! Quest ultimo non è un dettaglio poi così comune: io preferisco sempre le salviettine che hanno questa caratteristica e in commercio trovo non ci sia sufficiente scelta. Davvero un must have!

Luisa: da anni utilizzo i detergenti di questo marchio, per cui non nascondo che conoscevo già questa tipologia di prodotto e non manca mai nella mia borsetta!! Tra tutte le tipologie preferisco quella azzurra poichè contiene antibatterico e trovo sia assolutamente funzionale fuori casa. Altro punto a favore è la biodegradabilità del prodotto, potrete infatti buttare la salviettina nel wc senza incorrere in problematiche varie o inquinamento. La verde dona freschezza e le rosa sono molto delicate e le utilizzo soprattutto durante il ciclo. Amo le salviettine Chilly per la praticità, il pack anche una volta aperto di chiude ermeticamente, non permettendo alle salviettine di seccarsi, un prodotto promossissimo!!

Natalia: Le salviettine Chilly sono state le mie compagne di viaggio durante tutta l'estate! Nella mia borsa non mancava mai un pacchetto di salviette, le mie preferite sono le azzurre con antibatterico, fuori casa nei bagni pubblici non si è mai sicuri dell'igiene e le Chilly Pocket sono una grande invenzione. Sono funzionali, detergono e rinfrescano con efficacia e cosa per me importantissima sono amiche dell'ambiente! Il pacchetto è piccolo e compatto, perfetto per i viaggi e gli spostamenti fuori casa, al lavoro e in palestra. Consigliate!

Come avrete ben capito noi di Consigli di Makeup amiamo le salviette Chilly Pocket in tutte le sue versioni, i prezzo è di circa 2/3 euro, sono reperibili facilmente in tutta Italia e sono davvero pratiche da portare sempre con sè. Ogni pacchetto contiene 12 salviettine biodegradabili, ipoallergeniche, clinicamente testate, ph neutro per la pelle e approvate dall'associazione ginecologi A.Gi.Co.
Indispensabili nella borsa di ogni donna!
Consigli di Makeup

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto

You May Also Like

3 commenti

  1. le ho sempre volute provare ma non le ho mai comprate per paura di bruciori o irritazioni come spesso mi accade con alcuni detergenti intimi!
    a dopo le vostre opinioni direi che le proverò!
    sono d'accordo con voi che il fatto che siano biodegradabili quindi gettabili nel wc sia il vantaggio più grande!

    RispondiElimina