Haul Spagnolo!

by - settembre 06, 2014

Ciao ragazze!
Sono da poco rientrata dalle vacanze in Costa del Sol e torno con un bel sacchettino pieno di prodotti beauty trovati con grande soddisfazione nella profumeria Primor. Per pura curiosità ho anzitutto visto il reparto beauty del supermercato Eroski e mi sono subito accorta dei prezzi davvero bassi del marchio Rimmel. Ho segnato qualche prodotto e prima di acquistare mi sono documentata. Il giorno successivo sono invece entrata nella profumeria di questo centro commerciale (se qualcuna si trovasse in zona e volesse alcuni dettagli sarò felice di parlarne) e ho immediatamente notato marchi da noi introvabili negli store fisici oltre ai prezzi ancora più bassi sul marchio Rimmel. Inoltre era presente su molti di questi la promozione 4x3, era impossibile non approfittarne!

cosa acquistare in spagna

Sono tornata due volte nella profumeria e ho fatto due acquisti separati, il primo su due piedi ho fatto una scelta veloce dei primi 4 prodotti poi sono ritornata dopo essermi documentata su vari blog, aver chiesto consigli ad amiche, in vari gruppi su facebook e in pagina. Ringrazio tutte per i preziosi suggerimenti.
Al supermercato mi sono quindi limitata all'acquisto delle famosissime salviettine Olay che si attivano con acqua ed erano in vendita a 4 euro circa. La prima a parlarne tempo fa era stata Gabriela (jadorelemakeup su youtube) che le aveva trovate in America. In seguito ho saputo che sono in vendita anche nel Regno Unito da Boots. Una scatolina è quindi tornata a casa con me. Più avanti ovviamente vi farò anche la mia recensione. Tutti gli altri acquisti sono invece stati fatti appunto da Primor. Rimmel non faceva parte della promozione 4x3 ma i fondi Match Perfection sono comunque stati la mia scelta, al prezzo di 4,20 euro l'uno, mentre al supermercato erano in vendita a 4,95. Non erano disponibili tester quindi ho preso due colori "a occhio" (allo stesso prezzo si trovavano in vendita anche i rossetti Rimmel by Kate, di cui però possiedo già 4 colorazioni; avrei voluto provare un matte ma le colorazioni disponibili, oltre alla mancanza di tester, mi hanno persuasa dall'acquisto). I rimanenti 8 prodotti che vedete in foto fanno invece parte della promo: il primo acquisto fatto ha incluso i due blush Nyx, il blush Sleek e il rossetto matte me di Sleek. In tutto ho speso circa 15 euro. La seconda volta invece ho preso un altro blush Sleek, due lip matte di Nyx e un matitone occhi Nyx. Qui di seguito i dettagli delle colorazioni che ho scelto e i relativi prezzi:
- Blush Sleek Coral euro 5,99
- Matte me Sleek Rioja Red euro 5,99
- Blush Nyx Peach euro 4,99
- Blush Nyx Pinched euro 4,99 (OMAGGIO)
- Soft matte lip cream Nyx 07 Addis Ababa euro 5,99
- Soft matte lip cream Nyx 01 Amsterdam euro 5,99
- Blush Sleek Antique euro 5,49
- Jumbo Eye Pencil Nyx 611 Yogurt 3,99 (in realtà era prezzata 4,99 ma in cassa è passata a un euro meno, è risultata il mio OMAGGIO)
- Match Perfection Rimmel col.200 Soft Beige e col.300 Sand euro 4,20 l'uno

Molte mi avevano consigliato il blush Taupe di Nyx ma purtroppo non era disponibile, ringrazio S. per avermi suggerito i prodotti labbra di Nyx. Anche il matitone Milk di Nyx era terminato ma possiedo già un matitone occhi bianco e non lo utilizzo praticamente mai quindi ho optato per Yogurt.

Infine, ho trovato Primark e ho preso davvero molti capi di abbigliamento a prezzi ridicoli, non ve li mostro perchè appunto si tratta praticamente solo di abbigliamento, ma devo ricordarmi la prossima volta che ci passo di dare un'occhiata anche alla sezione beauty!
Che ne pensate dei miei acquisti spagnoli?

Un bacio

Silvia

You May Also Like

5 commenti

  1. da Primor si trovano davvero tante cose, io ci sono capitata che ero troppo impreparata purtroppo...ottimi acquisti i tuoi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, bisogna entrare preparati! altrimenti si va nel panico e non si capisce più nulla. per mia fortuna sono riuscita a tornarci due volte e meditare su cosa acquistare, oltre a un fidanzato paziente che mi ha aspettata fuori senza fiatare!

      Elimina
    2. mi devo segnare il nome di questa profumeria spagnola per quando ricapiterò :)

      Elimina
  2. Anche io in Spagna ho fatto acquisti Nyx!! Ho appena fatto il post!
    I miei acquisti però li ho fatti da Beautik a Palma di Maiorca!

    RispondiElimina