NOTD: The Uptown - Color Club

by - settembre 27, 2014

Ciao ragazze,
oggi vi mostro uno dei colori più belli della mia collezione di smalti. Arriva direttamente dal Cosmoprof 2014, e mi sono accaparrata l'ultimo pezzo grazie ad un video visto poco prima su Instagram da Giuneralia, a sua volta suggerito da Hornitorella (grazie ragazze!).
Avevo in passato sentito parlare del marchio Color Club ma non avevo mai acquistato nulla. L'anno precedente al Cosmoprof ero stata presso il loro stand ma in quella miriade di colori non mi ero decisa per nulla e avevo lasciato sconsolata i loro smalti.
The Uptown di Color Club è un colore unico, dire duochrome sarebbe troppo poco, vi lascio alle foto perchè il suo splendore è difficile da raccontare a parole, ve lo mostro sotto diverse luci e angolazioni e luci, spero lo amerete come lo amo io!

smalto the uptown color club


notd color club the uptown

swatch the uptown color club

La prima cosa che si può percepire è che la base è viola dopodichè al suo interno troviamo un glitter che a seconda della luce diventa rosso, bronzo, verde. Forse dalla boccetta si riescono a percepire più sfumature di questo colore. In questo caso sarebbe davvero utile un video di questo smalto, perchè in foto non rende abbastanza.
Ora capite perchè dico che è un colore unico? Scommetto che non avete mai visto niente del genere. Ogni volta che indosso The Uptown ricevo numerosi complimenti, a volte anche da parte di sconosciuti che notano le varie sfumature di colore alla luce.
La durata è ottima, io metto sempre un buon top coat e supera tranquillamente la settimana, e devo dire che la rimozione non è nemmeno troppo faticosa. Ormai tutte noi abbiamo un levasmalto a immersione che rende tutto più facile. Adoro i glitterati e non riesco a farne a meno: giorno dopo giorno cerco di scovarne di nuovi e particolari, The Uptown è senza dubbio tra i più belli e particolari che possiedo.
L'unica cosa negativa, trovo sia molto denso, non so se era un rimasuglio di magazzino (quando mi sono avvicinata allo stand al Cosmoprof e ho chiesto alla ragazza di questo colore perchè non lo trovavo esposto è tornata dopo 10 minuti dicendo che era l'ultimo) o se la consistenza è proprio questa, ma poco male, so che esistono ottimi prodotti per ovviare a questo problema.

Cosa ne pensate di The Uptown di Color Club? Conoscevate questo marchio o possedete qualcosa? Sono curiosa di leggere i vostri commenti e preparare una wishlist per il Cosmoprof 2015!
Un bacio


Silvia

You May Also Like

2 commenti

  1. Davvero bello questo colore! :)

    Nel mio blog è in corso un giveaway, se ti va puoi partecipare! ;) Ti lascio il link: http://mybeautycornerblog.blogspot.it/2014/09/oasap-stripe-giveaway-partecipate.html

    RispondiElimina