Il trucco occhi di oggi รจ qualcosa di non troppo intenso e impegnativo per me, lo ripeto spesso, ogni volta che non mi va di pensare a che abbinamenti di colore fare o quando ho relativamente poco tempo per truccarmi. E' un make up completamente matte, di solito cambio marche di ombretti, colore di rossetto, se รจ un occasione particolare aggiungo le ciglia finte, ma sostanzialmente resta tale, รจ un passepartout!
Ho approfittato del fatto che la mia pelle รจ ancora abbronzata per indossare un color rosa corallo intenso di Pupa, รจ un rossetto che ho adorato, si puรฒ dire che รจ stato il prodotto labbra piรน usato della mia estate.
Prodotti utilizzati:
- Fondotinta Perfezionatore di tono Mediterranea
- Bronzer in crema Nars Matte Multiple Stick Vientiane
- Cipria Rimmel Stay Matte
- Ombretti Naked Basics Urban Decay
- Eyeliner Benefit They're Real Push up liner
- Mascara Kiko False Lashes Concentrate
- Matita sopracciglia Rimmel Professional Eyebrow
- Rossetto Pupa I'm 207
La base รจ leggera, ho steso pochi prodotti sul viso e non troppo occlusivi, di giorno preferisco fondotinta meno coprenti e naturali che non creano l'effetto maschera di porcellana, troppo finto ed evidente con la luce del sole.
Per il trucco occhi ho usato tutti gli ombretti della Naked, da quando l'ho comprata la utilizzo tutti i giorni per questioni di praticitร , il nero รจ super intenso, l'ho dosato e sfumato molto bene nell'angolo esterno per rendere il trucco abbastanza soft, dovendo indossare un rossetto intenso ho preferito non esagerare.
Vi abbiamo parlato allo sfinimento dei rossetti I'm di Pupa, sono ottimi, molto pigmentati, durano tante ore!
Spero che il risultato finale vi piaccia, nonostante sia qualcosa di semplice rispetto ai miei canoni. Che ne pensate?
Natalia
9 Commenti
bello!E' un trucco che ho fatto spesso anche io quest'estate ;)
RispondiEliminaFacile, veloce e adatto a tutte le occasioni, non trovi?
Eliminaassolutamente si :))
Eliminaanche io da quando ho la basics la uso ogni giorno, รจ versatilissima :)
RispondiEliminaVero! Anche io da quando l'ho comprata la uso sempre anche in combo con altri ombretti, poi รจ cosi piccola e perfetta nel beauty da viaggio!
EliminaBel look, mi piace proprio! *_*
RispondiEliminaGrazie!! :D
EliminaE' il trucco che faccio praticamente sempre... naturale, sobrio, elegante... in abbinamento a questo rossetto รจ perfetto e tu sei bellissima! *___*
RispondiEliminaGrazie, non sono abituata ai complimenti :D
Elimina