Review: Vamp! Gel Liner nr 002-003-004 - Pupa Milano

by - settembre 02, 2014

Ciao ragazze,
oggi io e Luisa vogliamo parlarvi dei nuovi pupa VAMP! Gel Liner, usciti da poco sul mercato ma che stiamo usando davvero tantissimo. Questi nuovi eyeliner gel di Pupa Milano sono stati creati per dare definizione agli occhi creando un tratto definito e rigorosamente ultra matte. E' utile anche come base per il make up creando una superficie d'appoggio agli ombretti. Usato come base è perfettamente sfumabile e successivamente si fissa alla palpebra rimanendo immobile per tutto il giorno. E' disponibile in sei tonalità ed è venduto insieme ad un pratico pennellino tascabile per applicare l'eyeliner!

vamp! gel liner
Vamp! Gel Liner nr 002-003-004 - Pupa Milano


Vamp! Gel Liner nr 002-003-004
Vamp! Gel Liner nr 002-003-004

review swatches pupa vamp gel liner
review pupa vamp gel liner
Swatches Vamp! Gel Liner nr 002-003-004

Che cosa ne pensiamo?
Rita: per testarlo meglio vi dico solo che mi facevo la riga di eyeliner da pin up per studiare. Dopo questa piccola premessa posso dire di averli usati anche fuori casa hahaha. Mi piacciono veramente molto perchè sono semplici da lavorare sia come eyeliner ma anche come base ombretto. Il mio preferito è indubbiamente il blu, carico ed intenso che secondo me non può mancare nel beauty di ogni donna. Il marrone ed il viola sono colori classici che stanno benissimo con il mio colore di occhi e che uso quando voglio realizzare look più sobri. La durata è molto buona, col caldo afoso che c'è in questo periodo durano veramente ma veramente tantissimo. Consiglio di lavorarli abbastanza in fretta e di evitare di stratificarli troppo. Io li uso con un pennellino da eyeliner in silicone e si stendono che è una meraviglia.
Luisa: non sono un asso nell'applicare l'eyeliner, l'unico modo in cui mi riesce un'applicazione non troppo penosa è appunto con l'eyeliner in gel. Grazie al pennellino angolato, riesco con facilità a disegnare la riga: questi eyeliner sono davvero ottimi in termini di scrivenza e durata: amo il marrone, trovo intensifichi tantissimo lo sguardo senza appesantire troppo gli occhi. L'unica accortezza è quella di non prelevare troppo prodotto e applicarlo subito senza perderci in troppe chiacchiere poichè dopo un pò si asciuga e risulterà davvero difficilissimo da stendere!
Il blu è un colore meraviglioso, sta bene secondo me su tutte!

E voi avete provato i Vamp! Gel Liner di Pupa?

A presto
Luisa & Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. A me son sembrati poco omogenei e poco scriventi... insomma, non il solito bel tratto pieno che cerco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei swatches non sono così perfetti purtroppo! Applicandolo con un bel pennello il prodotto si stende molto bene.

      Baci

      Elimina