Review: Aloe Soothing Gel - The Body Shop

by - ottobre 10, 2014

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo del gel d'aloe per il viso che ho usato molto ultimamente, l'Aloe Soothing Gel di The Body Shop. Il gel d'aloe come ben sapete ha moltissime proprietà e fa benissimo alla pelle, aiuta a lenire le zone irritate e calma i rossori, idrata in profondità ma resta leggero sulla pelle, adatto sia alle pelli più grasse, sia a chi necessita una maggiore idratazione, con qualche accorgimento.

the body shop review
Aloe Soothing Gel The Body Shop

Il packaging è molto carino, sembra quasi una foglia di aloe da cui si intravede il cuore che racchiude il gel. A parte la digressione poetica, la confezione mi piace molto, è un tubetto in plastica morbida da 50 ml, trasparente, cosa molto utile per vedere quanto manca a terminare il prodotto, e un dosatore a pompetta, che eroga la giusta quantità per ricoprire tutto il viso.
Il gel è molto corposo, si stende senza problemi e viene assorbito dalla pelle in pochissimo tempo, cosi anche chi è sempre di corsa può dedicare un minuto all'idratazione del viso. E' allo stesso tempo un prodotto leggero ma idratante.
L' Aloe Soothing Gel è un'ottima soluzione per coloro che hanno la pelle grassa, si assorbe facilmente ed è fresco, non crea spessore ed è ottimo come base per il trucco. La durata del make up non viene intaccata dall'utilizzo di questo prodotto.
Per le ragazze con la pelle molto secca consiglio di unire qualche goccia di olio, come il Vitamine E Overnight Serum in Oil di The Body Shop, in questo modo anche chi ha la pelle più delicata e sensibile può utilizzare un prodotto in gel.
Personalmente mi sono trovata molto bene con l'Aloe Soothing Gel di The Body Shop; vi ricordo che ho la pelle mista e sensibile, faccio molta fatica a trovare un prodotto come questo leggero ma idratante che non lucidi la pelle e non secchi le zone con tante pellicine. Ve lo consiglio non solo per il viso, ma anche per placare i rossori in altre zone del corpo, io stessa l'ho applicato anche dopo la depilazione in alcune aree più irritate.
Il prezzo è di 15 euro ed è acquistabile in tutti i negozi The Body Shop e sul loro shop online.

Natalia

You May Also Like

0 commenti