NOTD: Autumn Spice - Revlon Parfumerie

by - ottobre 23, 2014

Ciao ragazze!
Vi avevo mostrato nel post haul scozzese i miei acquisti ad Edimburgo e Glasgow e in particolare avevo scelto due smalti Revlon della linea Revlon Parfumerie, una linea di smalti profumati caratterizzati da un packaging molto particolare! Vi avevo anche già mostrato il primo colore acquistato, Wintermint, e oggi vi mostro un colore decisamente più autunnale come si percepisce già dal nome. Lui è lo stupendo Autumn Spice.

smalto autumn spice revlon

autumn spice revlon parfumerie

Autumn Spice è un colore che mi ha conquistato sin dal primo sguardo: amo utilizzare i marroni, anche molto scuri, nella stagione fredda. Questo si presentava come un bel marrone caldo ma pieno zeppo di microglitter su toni sempre caldi ma che viravano più al rosso e dorato. Il nome poi è tutto un programma, non vedevo l'ora di sentirne la profumazione. Non appena arrivato il minimo accenno di freddo non vedevo l'ora di poter utilizzare questa colorazione che mi aveva catturata. Devo dire che l'applicazione mi è piaciuta molto: il colore è ben coprente già con una passata ma io preferisco sempre applicarne due. Si stende con facilità e asciuga piuttosto velocemente. Devo dire che in questo caso però la durata non mi è piaciuta affatto: decisamente inferiore a Wintermint, anche se applicato su unghie cortissime (di solito quando porto le unghie molto corte lo smalto mi dura parecchi giorni). Come sempre ho applicato base, due passate di colore e un buon top coat che solitamente mi fa durare qualsiasi smalto almeno una settimana. Il colore però è davvero bellissimo: a seconda della luce i microglitter prendono riflessi differenti diventando più dorati oppure più rossastri. La profumazione non è particolarmente invadente. Devo dire che in questo caso sono disposta a passare sopra la durata pessima per avere un colore così bello, diversamente l'avrei cestinato immediatamente. 

Avete provato questo colore della gamma Revlon Parfumerie? Anche su di voi ha avuto una durata pessima?
Un bacio


Silvia

You May Also Like

4 commenti

  1. strano che la durata non sia stata buona, a me quegli smalti resistono parecchi giorni anche senza top coat. Questa è stata la mia recensione: http://bontonrosa.blogspot.it/2014/07/revlon-parfumerie.html
    Buona giornata
    A.

    RispondiElimina
  2. Peccato per la durata, la colorazione è pazzesca!

    RispondiElimina
  3. Oltre Wintermint ho anche Lavander Soap, e questo sarebbe il prossimo...ma ora mi frena un pò...strano perchè gli altri mi durano parecchio..

    RispondiElimina