BaByliss #StarForOneDay

by - ottobre 03, 2014

Ciao a tutte!
E' partito dall'1 Ottobre il concorso Star for One Day di BaByliss, il contest che vi premia con una giornata da sogno: limousine, hotel 5 stelle, beauty spa e shopping frenato in compagnia di un'esperta di moda vi aspettano, vi spieghiamo passo passo come poter partecipare!

 star for one day babyliss

star for one day babyliss

Per poter partecipare al concorso basta l'acquisto di un prodotto BaByliss, la gamma è molto ampia, non farete fatica a trovare quello che fa per voi, asciugacapelli, piastre, spazzole liscianti, rasoi elettrici...ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche.
I prodotti BaByliss con cui si può partecipare al concorso sono contrassegnati dalla stellina dorata, dopo aver fatto il vostro acquisto vi basterà andare sul sito starforoneday.it seguire pochi semplici passaggi per tentare la sorte e se il super premio non dovesse arrivare, ci si potrà "accontentare" di vincere subito uno dei 300 premi BaByliss e Cuisinart. Che altro aggiungere? Tentar non nuoce!

star for one day babyliss

star for one day babyliss

Noi abbiamo avuto la possibilità di assaporare alcuni momenti da Star per poter meglio capire quel che aspetta al vincitore/vincitrice e vi assicuriamo che sarà un trattamento da principi.
Nella splendida cornice dell'hotel Magna Pars di Milano abbiamo prima visto tutti i prodotti star for one day focalizzandoci sulle novità. Ma voi lo sapevate che i phon di BaByliss sono made in Italy? E' un plus che ci teniamo a sottolineare perchè acquistando prodotti prodotti nel nostro paese sosteniamo l'economia due volte. Tra i prodotti Star For One Day ci sono anche i celeberrimi specchi illuminanti, io (Rita) l'ho ricevuto anni fa come regalo di compleanno e devo dire di adorarlo alla follia. 
Ci siamo recate nel beauty salone +Stili a Milano dove i parrucchieri ci hanno spiegato come utilizzare facilmente la piastra ST387E o il CurlSecret di BaByliss sui nostri capelli. Abbiamo anche avuto modo di provare in anteprima nuovi Matrix oil Wonders, oli che servono a terminare e definire la piega, presto ve ne parleremo più nel dettaglio.

matrix oil wonders

star for one day babyliss

Il concorso di BaByliss è davvero una grande opportunità per colui o colei che vincerà, immaginate una giornata da Star: svegliarsi in un grande letto di hotel, passare un paio di ore in una spa, dividersi fra un massaggio e uno scrub al viso, pranzare in un ristorante milanese esclusivo. E poi riprendere la giornata con uno shopping per i negozi in cui non avremmo nemmeno immaginato di entrare, per noi appassionate di beauty tappe obbligatorie le profumerie più lussuose e i brand di fascia alta che più desideriamo... Insomma una giornata da non dimenticare! Natale si avvicina sempre e magari regalando un prodotto star for one day non solo fate un bel regalo ma regalate anche la possibilità di vincere una giornata meravigliosa a qualcuno. Infondo  a tutte piacerebbe andare in giro per Milano, fare shopping nei negozi più esclusivi con una personal shopper, viaggiare in limousine, essere la star di BaByliss
E voi cosa fareste se aveste un budget di 30000 euro? Cosa comprereste durante la vostra giornata da Star?

Consigli di Makeup

You May Also Like

0 commenti