Novità Benefit Cosmetics Natale 2014

by - ottobre 13, 2014

Ciao ragazze,
al press day Sephora Natale 2014 abbiamo potuto ammirare le novità per il Natale 2014 Benefit Cosmetics. Inutile dire che quando siamo entrate nella zona d'esposizione Benefit siamo rimaste totalmente estasiate dal mood anni 60. Le ragazze avevano una vestaglia rosa, i bigodini in testa e le scarpe con le piume. Ovviamente c'era anche un ragazzo muscoloso in canottiera a completare la cornice anni 60 del brand. Benefit si sa, è un marchio estremamente provocante e noi apprezziamo sempre i nomi particolari ed il packaging estremamente cute. Per il natale ci sono diversi cofanetti con packaging in latta ma ci hanno presentato anche due novità che vedrete dopo natale negli store ed online.

natale 2014 benefit cosmetics

natale 2014 benefit cosmetics

Sappiamo che Benefit ha detto del packaging originale il suo marchio di fabbrica ma vogliamo parlare di questo splendore? I tre kit sono in latta colorata ed ovviamente possono essere riutilizzato per contenere biscotti o qualsiasi altra cosa.
Il kit Complexion Perfection è pensato per avere una pelle da urlo, anche nelle vacanze che la mettono a dura prova con le abbuffate di cibo! Contiene triple performing facial emulsion e it's potent eye cream in full size, instant come back (clicca qui) e porefessional balm in deluxe size. Il prezzo di questo cofanetto è di 47.50 euro ed è assolutamente conveniente considerando quanti prodotti contiene! Io ho provato solo un prodotto della skincare Benefit, il tonico Moisture Prep (review qui) ed una minisize di it's potent e mi sono trovata benissimo.
Pretty Parfait è il cofanetto dedicato al make up con una full size di They're Real Mascara (review qui), una minisize di Porefessional Balm, una minisize di Laugh with me Lee Lee ed una full size di Benetint. Anche in questo caso il prezzo è molto conveniente perchè l'intero kit costa 40,90 euro!
Candy Coated Countdown è l'annuale calendario dell'avvento di Benefit! E' veramente enorme e contiene tantissimi prodotti come benetint, porefessional, i mascara, fake up e molto altro. Trovo veramente carina l'idea di trovare ogni giorno una deluxe size di prodotto all'interno del calendario dell'avvento. Diciamocelo, la cioccolata ormai è demodè per noi make up addicted vero? Il prezzo è di 99,90 euro. 

cofanetto kit cutie cravings benefit

Cutie Craving è un make up kit con i prodotti bestseller del brand come la celeberrima cipria hoola. Contiene quattro ombretti, una minisize di they're real mascara, una minisize di porefessional ed una di lipgloss nella colorazione fauxmance. Tra tutti è quello col packaging che mi piace di più, super curato nei dettagli e con una chiusura molto salda. Sarà semplice per voi portarlo in viaggio senza aver paura di trovare i prodotti sparsi nella borsa o peggio, nella valigia. Ha un costo di 40,90 euro.

novità puff off benefit

novità puff off benefit


Puff Off è il nuovo gel illuminante di Benefit con un applicatore che vi stirerà occhiaie e rughe! E' particolarmente adatto per le borse ed occhiaie, grazie all'applicatore fresco ed alla qualità del prodotto le vostre borse potranno essere gradualmente sgonfiate. Contiene peptidi che prevengono la formazione delle rughe e delle borse sotto gli occhi e agenti microriflettenti che otticamente schiariscono le occhiaie. Può essere utilizzato prima del trucco ma anche dopo! Al press day il ragazzo l'ha applicato sul trucco che avevo già e mi ha veramente aiutato a sentire i miei occhi più freschi e meno sgonfi. A prescindere dall'applicatore che è realmente uno spettacolo penso che questo prodotto farà faville! Sarà venduto online e negli store a partire da gennaio 2015 al prezzo di 30,90 euro!

Per il periodo delle feste inoltre, presso i brow bar Benefit sarà possibile usufruire del servizio Bling Brow ,delle applicazioni di cristalli swarowski. Silvia ne ha parlato in maniera approfondita qui ed io sinceramente sono molto curiosa del servizio. Io andrei in giro tranquillamente con i cristalli sulle sopracciglia! Sono bellissimi!

Ad esclusione di Puff Off tutti i prodotti natalizi di Benefit sono già nei negozi ( e se non ci sono pazientate che stanno arrivando!) ed online. Che ve ne pare? Avete inserito qualcosa nella vostra wishlist natalizia?
Non è mai troppo presto per iniziare a preparare i regali di natale! Qui trovate tutte le altre novità natalizie del mondo Sephora. 

Baci
Rita


You May Also Like

1 commenti

  1. Il Complexion Perfection finirà sicuramente a casa mia, primo o poi!
    http://carciosef.blogspot.it/

    RispondiElimina