Press day Bioline Jatò: novità viso Daily Ritual & Age Beauty Secret

by - ottobre 21, 2014

Ciao ragazze!
Un paio di settimane fa ho assistito alla presentazione delle novità viso di Bioline Jatò. Il brand è ancora poco conosciuto, noi stesse finora vi abbiamo parlato solamente del loro doposole che abbiamo molto apprezzato quest'estate, ma la loro gamma prodotti è molto completa e si amplia ora la linea viso con due nuove linee davvero innovative. La prima, caratterizzata da un packaging bianco, si chiama Daily Ritual ed è specifica per la detersione e tonificazione della pelle. La seconda, caratterizzata invece da un packaging nero, si chiama Age Beauty Secret ed è adatta invece per pelli più mature. Ecco qui di seguito i dettagli delle linee, disponibili in formati vendita o per operatori professionali del settore estetico, con qualche piccola variazione sui prodotti e sui formati.


Daily Ritual

nuove linee daily ritual bioline

Tra i rituali irrinunciabili per ogni donna, che danno sicurezza e fanno apprezzare il bello della vita, ci sono quelli mirati a valorizzare la nostra bellezza e sicuramente i gesti quotidiani di detersione e tonificazione della pelle, mattino e sera. Bioline Jatò crea quindi la sua linea dedicata ai rituali quotidiani, formulazioni studiate in funzione delle diverse esigenze e delle peculiarità di ogni tipo di pelle che agiscono in modo sinergico per normalizzare il pH e per favorire il ripristino del film idrolipidico. La routine di bellezza quotidiana prevede una sequenza precisa di gesti, da rispettare per ottenere il meglio dalla propria pelle e predisporla ad accogliere i cosmetici che verranno applicati successivamente. La mattina è importante prepararla ad un nuovo giorno, mentre la sera è fondamentale purificarla, rimuovendo ogni traccia di make up e impurità. Ogni settimana, invece, non bisogna dimenticare di favorire il rinnovamento cutaneo con uno scrub.

Il rituale Bioline Jatò si suddivide in cinque categorie che si adattano perfettamente a tutte le tipologie di pelle:
- Hydra, dall'elevato potere idratante, per tutti i tipi di pelle;
- Energy, concentrato vitalizzante, specifico per pelli mature;
- Delicate, dalla formulazione addolcente, ottimo per pelli sensibili e delicate;
- Pure, dall'azione normalizzante, perfetto per pelli grasse e impure;
- Gentle-Exfo, struccante bifasico ed esfoliante viso, per tutti i tipi di pelle.

daily ritual hydra bioline
Linea Hydra - Daily Ritual Bioline

nuova linea daily ritual bioline
Linea Energy - Daily Ritual Bioline

daily ritual bioline
Exfo - Daily Rotual Bioline

Il rituale di salute e bellezza prevede quindi prima la pulizia e rimozione del trucco con uno struccante occhi bifasico, rimuovere successivamente ogni traccia di trucco e impurità con crema-latte o gel detergente, rimuovere residui di crema-latte, normalizzare ph della pelle con la lozione tonica rinfrescante e infine una volta a settimana applicare uno scrub per una detersione profonda per rimuovere le cellule morte, favorire il turnover cutaneo e uniformare il colorito


Age Beauty Secret


linea viso pelli mature bioline jatò

La linea Age Beauty Secret invece è dedicata a pelli più mature, con segni dei tempo più evidenti che tendono a modificare la fisionomia del viso. Conoscete il "triangolo della bellezza"? Possiamo pensare una linea immaginaria che dagli zigomi va alla base della bocca, che a un certo punto subisce un'inversione e rende l'aspetto del viso più triste, spento e meno attraente.
Bioline Jatò propone quindi la sua soluzione per agire sui segni del tempo: tre principi attivi, una tecnologia a sistema di rilascio ionico e l’esclusiva "mosaic technology" sono gli innovativi ingredienti in grado di ritardare l’inversione del triangolo della bellezza, risvegliare il codice vitale della pelle e donarle una tripla perfezione uniformando l’incarnato, donando volume e proteggendo dai danni causati dal tempo.

linea viso pelli mature bioline

La pelle è una vera e propria opera d’arte e, in particolare, può essere paragonata ad un mosaico composto da tante "tessere", la cui perfetta coesione ne determina un aspetto sano e compatto, tipico della giovinezza. L’innovativa mosaic technology nasce proprio da questa premessa e prende ispirazione dalla chirurgia estetica a mosaico che consiste nella sostituzione delle porzioni di tessuto danneggiate con quelle sane.
Seguendo lo stesso principio, applicato alla cosmesi, la mosaic technology racchiusa nella AGE beauty secret agisce sul ripristino del naturale meccanismo fisiologico di sostituzione delle tessere “usurate”, riattivando la naturale bellezza della pelle e donandole una tripla perfezione.

La gamma si compone di siero, contorno occhi e labbra, emulsione viso e crema viso.

age beauty secret prodotti viso bioline jatò


Conoscevate questo brand? Cosa ne pensate delle due linee e quale pensate possa essere perfetta per voi?
Un bacio


Silvia

You May Also Like

0 commenti