Colazione con Benefit Cosmetics e novità sopracciglia Bling Brow

by - ottobre 07, 2014

Ciao ragazze!
Tutte ormai conosciamo bene il brand Benefit, ne abbiamo parlato in svariati post, da workshop, post relativi allo specifico servizio Brow Bar e le innumerevoli recensioni che abbiamo dedicato a questo marchio che tanto amiamo. Lo amiamo perchè anzitutto i packaging sono spettacolari, la comunicazione è davvero eccezionale e infine, ma non ultimo per importanza, i prodotti sono davvero validi.
Una mattina della scorsa settimana siamo state invitate ad una colazione speciale con Benefit presso lo store al primo piano della Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano ma ancora non sapevamo cosa ci aspettava.

store benefit milano bling brow

benefit a milano prodotti

benefit san francisco


benefit san francisco


Il mondo rosa di Benefit lo conosciamo tutte, ma soprattutto lo conoscono le persone che hanno visitato questa specifica boutique, un micro mondo all'interno del flagship store Sephora che catapulta in un'atmosfera magica e cordiale.
In quella mattinata il focus è stato sul brand in generale, la nascita e i primi prodotti per poi concentrarci su quello che rende Benefit un brand unico per quanto riguarda i servizi offerti: i Brow Bar presenti sul territorio nazionale sono infatti 34 attualmente e i servizi sono amati e richiestissimi. Sappiamo bene che chi prova il servizio Brow Bar la prima volta nella vita non lo lascia più!
Questo servizio disponibile da Sephora è molto particolare: anzitutto si definiscono i tre punti chiave per un sopracciglio perfetto e quindi inizio, fine e punto più alto dell'arco. Una volta segnati questi si può usufruire della tinta, personalizzata in base ai propri colori e velocissima, basta lasciarla in posa 3 minuti e il gioco è fatto. Passati i tre minuti e rimosso il prodotto si può passare all'epilazione con cera, e se necessario rifinita poi con pinzette, sia sopra che sotto l'arco, ma partendo da sotto per poter così meglio aprire lo sguardo. Infine si riempiono le sopracciglia con prodotti specifici e gimme brow, lo specifico mascara colorato ad effetto volumizzante e riempitivo per essere sempre perfette!

prodotti sopracciglia benefit


servizio bling brow oresso brow bar benefit


La grande novità è un'edizione limitata per il periodo natalizio, e in particolare dal 1 novembre al 6 Gennaio, è Bling Brow, l'applicazione di gioielli per sopracciglia creati appositamente per Benefit con cristalli Swarovski.
Sarà possible creare tre look differenti e seconda dell'effetto che si desidera:
- Touch of Bling: set di tre cristalli Swarovski da applicare sotto l'arcata sopraccigliare, uno o entrambi gli occhi (servizio al costo di 7 euro per un occhio, 10 euro due occhi)
- Over-the-top Bling: Set di Swarovski per impreziosire tutto l'arco sopraccigliare superiore per uno sguardo magnetico e scintillante ( servizio al costo di 10 euro per un occhio, 19 euro entrambi gli occhi)
- Big Time Bling: metodo più audace per tempestare le sopracciglia, set di Swarovski da applicare lungo l'arco (19 euro)
Ho visto applicare questo servizio ad alcune delle blogger presenti e l'effetto è davvero molto particolare: può essere più fine o appariscente, a seconda della grandezza dello Swarovski utilizzato e a seconda del numero di questi. Bellissimo l'effetto anche nel caso in cui venga applicato su un solo sopracciglio. Secondo me è geniale il lancio di questo servizio proprio nel periodo natalizio, ma secondo me potrebbe benissimo essere offerto anche nel resto dell'anno. Infatti, Bling Brow diventa protagonista e si può pensare di lasciare un trucco occhi molto leggero, al massimo con un bel tratto di They're Real Push Up Liner e abbondanti passate di They're Real Mascara.
Eccomi infine con Jared Bailey, brand ambassador di Benefit, che ci ha accompagnate in questo percorso.

jared bailey brand ambassador benefit

Che ne pensate di questa bella novità Benefit? la proverete? Io credo sia davvero una bella occasione per cambiare un po' il proprio look senza grandi stravolgimenti e senza passare inosservate!

Un bacio!

Silvia

You May Also Like

2 commenti

  1. Che evento carino, pensato per noi donne :)

    Oggi sul mio blog si parla di un argomento davvero importante per la salute di noi donne, spero vorrai passare e lasciare il tuo contributo alla diffusione della campagna di prevenzione contro il tumore al seno! Ogni donna che sa è una donna che può proteggersi! www.sbirilla.blogspot.it
    Giovanna

    RispondiElimina