Preview: Clinique Smart Siero Riparatore Intelligente

by - ottobre 07, 2014

Ciao Ragazze,
La skincare sta facendo passi da gigante per soddisfare la nostra pelle. Oggi Clinique presenta l’ultima scoperta tecnologica, Clinique Smart Siero Riparatore Intelligente, il siero che garantisce un’azione su misura per  rispondere alle esigenze mutevoli della pelle.
Dopo 5 anni di test e ricerche i ricercatori Clinique hanno ottenuto un cocktail di ingredienti estremamente attivi e altri dalle proprietà lenitive che convivono in armonia dando vita al siero più efficace, ma al tempo stesso delicato, che Clinique abbia mai sviluppato. La formula di Clinique Smart si avvale di una tecnologia di riparazione che corregge i danni visibili e anche quelli non visibili. La pelle danneggiata, infatti, invia dei segnali che Clinique Smart è in grado di riconoscere attivando solo gli ingredienti appropriati per correggere quel danno.

clinique smart siero riparatore intelligente


L’efficacia di Clinique Smart è comprovata da test clinici: dopo 12 settimane di uso costante, i test hanno evidenziato un visibile miglioramento nel trattamento di pelli dal tono non omogeneo, con macchie scure, opacità, linee e rughe, rilassamento cutaneo.

Il nuovo Clinique Smart è disponibile in due formati da 30 ml e 50 ml presso le Profumerie concessionarie Clinique e su Cliniqueitaly.it al prezzo consigliato di  86 € e 106 €.


Siamo molto attente ai prodotti che utilizziamo per la skincare, l'età, lo stress e l'inquinamento danneggiano la pelle del nostro viso e Clinique ci fornisce un validissimo alleato per correre ai ripari!


Sbally

You May Also Like

1 commenti

  1. Clinique è stata sempre una garanzia, ma dopo aver lanciato la linea Even Better mi ha molto delusa. Il suo sistema antimacchia è nullo, e temo che anche questa volta avremo davanti un prodotto delundente. Lo proverò di sicuro - campioni o mini size ovviamente - ma già l'idea di lancio come siero "intelligente" mi sa tanto di "sola" :)

    RispondiElimina