Preview: Mistero Barocco, nuova limited edition Neve Cosmetics

Ciao ragazze,
oggi vogliamo mostrarvi la nuova limited edition di Neve Cosmetics, Mistero Barocco che s'ispira alla sensualità e bellezza dell'arte italiana del 1600. La collezione si compone di quattro biomatite occhi Pastello, una palette limited edition di quattro colori multiuso in cialda e tre nuovissimi rossetti doppi DueBaci.

 neve cosmetics mistero barocco

 neve cosmetics mistero barocco




Matitone Doppio Duebaci
 neve cosmetics mistero barocco
La novità più bella sono le matite duebaci, matite doppie che hanno alle estremità due colori della stessa gamma cromatica ma con sottotoni diversi, sfumature diverse etc.Da un lato troviamo il rossetto, dall'altro la matita labbra.  Le combo di colore in questo caso sono tre: Masquerade rosso cremisi + rosso sottotono blu, Incognito rosa cacao + marrone melograno, Conspiracy beige granata + prugna scuro freddo.

Biomatite Pastello Mistero Barocco

 neve cosmetics mistero barocco

In questa nuova collezione MisteroBarocco il brand ha pensato di proporre anche quattro nuove biomatite Pastello. Abbiamo infatti Ego che è un marrone scurissimo freddo, Acero un marrone medio con sottotono rosato, Leone un bellissimo oro ambrato e Vizio  un color platino.

Palette Mistero Barocco

neve cosmetics mistero barocco

La palette contiene:
  • Crinoline, oro colato vibrante, il colore più apprezzato di quel periodo storico.
  • Ember, un rosso intenso opaco molto difficile da trovare nelle palette. E' un colore multiuso che può essere utilizzato su labbra, occhi e gote.
  • Obscure, marrone tabacco scuro dal finish velluto/opaco. Adatto per creare ombreggiature e dare definizione al nostro occhio.
  • Ornament, rosa antico dal finish malva. 



Che ve ne pare di questa collezione? Devo dire che è molto interessante, i rossetti duebaci sono molto interessanti ma la cosa che più mi attira è la cialda Ember perchè corteggio quel colore da un po'.
Mistero Barocco debutterà sul sito di Neve Cosmetics il 29 ottobre, avete già inserito qualcosa in wishlist?

Un bacio
Rita

You May Also Like

7 commenti

  1. La palette occhi mi piace tanto. Anche perchè dopo l'esperienza total red della scorsa settimana vorrei proprio provare a truccare di rosso gli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica cosa, quel rosino... mmm, mi sa che non lo userei granchè!

      Elimina
  2. la palette è fantastica! trovo siano i colori perfetti di questo autunno!

    RispondiElimina
  3. Sinceramente non comprerò nulla perché sono colori che ho in abbondanza xD

    RispondiElimina
  4. Non so...non riesco a decidere se mi piace o meno

    RispondiElimina