Preview: Collezione Natale Golden Shock - Dior

Ciao ragazze,
iniziano ad apparire sul web le prima collezioni natalizie dei vari brand beauty, noi attentissime abbiamo già iniziato a mostrarvi qualcosa perchè si sa, bisogna sempre essere pronti per i regali di natale! Dior per natale ha pensato ad una collezione che di sicuro non passerà inosservata, la Golden Shock con un packaging oro super lussuoso. E' composta da tantissimi prodotti sia per le labbra, che per le unghie, per il viso e per gli occhi. Attualmente è la collezione luxury che più mi ha colpito, il packaging è stupendo ma questa volta mi piace tutta la gamma cromatica scelta dal brand per la collezione Golden Shock.

dior golden shock natale 2014

Shock Colour Lip Duo Matte & Metallic 


 dior golden shock natale 2014

Un lipstick gioiello che racchiude due finish, da un lato c'è un rossetto opaco, dall'altro uno dal finish luminoso e quasi metallico. Le nuances sono sei e le combinazioni di colore sono moltissime. Potete utilizzare il rossetto sovrapponendo al colore matte quello metallico per un look colore puro. Per un effetto 3D potete stendere la parte matte su tutte le labbra per poi dare un tocco luminoso al centro stendendo e sfumando con il polpastrello la parte luminosa. Per un look più audace potete applicare il colore matte su un labbro e quello shimmer sull'altro. Potete anche utilizzarli come normali rossetti separati così al prezzo di un solo rossetto ne avete due!
Prezzo consigliato: 39,71euro.

Diorific Vernis + Gold Leaf Effect Top Coat

dior golden shock natale 2014

Le unghie natalizie di Dior sono colorate di uno splendido rosso natale e di un color oro molto vibrante. Ma per accontentare tutti c'è anche un bianco ed un bellissimo viola scurissimo prugna. Il pezzo forte, oltre al bellissimo packaging, è il top coat con foglie gold che renderanno preziosa qualsiasi manicure. Un pezzo unico da avere.
Prezzo consigliato Diorific Vernis: 25,41 euro.
Prezzo consigliato Gold Leaf Effect Top Coat: 26,95 euro.

Dior Addict Gloss

dior golden shock natale 2014

Due tonalità molto delicate vestono le labbra della donna Dior per il Natale. I colori scelti sono il Gold Rain ed il Pink excess.
Prezzo consigliato: 29,48 euro. 


Diorific Illumination Powder

dior golden shock natale 2014

Le bellissime polveri per il viso di Dior hanno la trama che s'ispira ai mosaici del Castello di Colle Noir residenza estiva di Christian Dior. Sono di due colori molto delicati, il rosa adatto alle carnagioni chiare per ricreare un look in salute e l'oro per illuminare qualsiasi tipo d'incarnato. 
Prezzo consigliato: 69,25 euro (esclusiva La Rinascente).



DiorShow Fusion Mono in Mirror 621

dior golden shock natale 2014

Poteva mancare un prodotto in crema illuminante come questo? Come dice il nome della nuances questo è un prodotto specchio, un ombretto illuminante e tenue. Nulla vi vieta di utilizzarlo anche come illuminante per creare delle luci ed ombre sul viso, basta sfumare bene il prodotto ed il gioco è fatto.
Prezzo consigliato: 31,93 euro.

Palette 5 Couleurs Occhi 

 dior golden shock natale 2014

Due nuove palette sono state create appositamente per la collezione Golden Shock! Nella prima palette abbiamo il grigio, l'argento.l'oro, un bellissimo verde che intrecciandosi tra di loro ci permettono di creare un look audace adatto anche agli occhi scuri. Nella seconda palette il viola, il rosa, l'oro nelle diverse sfumature ci permettono di creare un look che non passa inosservato, questa combo di colori è particolarmente adatta agli occhi verdi.
Prezzo consigliato: 56,50 euro.


Che ve ne pare di questa collezione? A me piace praticamente tutta, mi piacciono tanto le palette occhi specialmente la viola che si sposa benissimo con i miei colori. Il pezzo più bello però sono per me i rossetti, l'idea di averne due insieme mi piace molto e la trovo anche intelligente per viaggiare. Gli smalti sono tutti molto belli e pure i gloss hanno dei colori tenui e belli. Tra le varie collezioni di Natale questa è quella che preferisco di più!
La collezione Golden Shock sarà disponibili nei rivenditori Dior a partire dall'11 novembre! 

Un bacio
Rita

You May Also Like

4 commenti

  1. è irritante vedere le immagini dei prodotti infestate dal vostro logo! ma non siate ridicole! non l'avete l'esclusiva delle immagini!!! nessuno ve le frega perché ci sono siti molto più interessanti del vostro che lasciano le foto libere e la rete è piena di foto come queste. PATETICHE!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo! Ci dispiace che questa cosa possa arrecarti così disagio. Aggiungiamo il nostro logo semplicemente perchè ci piace personalizzare i nostri post! Ti auguriamo comunque una buona domenica.

      Elimina