Review: Haidresser's Invisible Oil Primer - Bumble and Bumble

by - ottobre 17, 2014

Ciao ragazze!
Dopo avervi decantato le lodi del celebre Surf Spray di Bumble and Bumble che ho davvero adorato negli ultimi mesi, il nuovo prodotto che ora fa parte della haircare routine è il più nuovo Primer della linea Hairdresser's Invisible Oil. Vi avevamo presentato l'intera linea, ispirata al loro famoso olio per capelli in questo post.

hairdresser's invisibile oil bumble and bumble

Il Primer di Bumble and Bumble è un prodotto semplice ed intuitivo: pensate al primer per il viso, capirete immediatamente a cosa serve un Primer per capelli. E' un prodotto in formato spray che potete utilizzare su capello bagnato prima di procedere alla piega abituale. Protegge i capelli dal calore senza appesantire. Io sin dalla prima applicazione ho notato che i capelli erano decisamente più morbidi e disciplinati, quindi l'ho trovato efficace da subito. La sensazione positiva che ho avuto dal primo utilizzo è stata riconfermata dalle successive applicazioni ed ora non ne posso più fare a meno. Inoltre è ottimo come prodotto multiuso: protegge anche dai raggi UV per cui potete tranquillamente portarlo in vacanza e utilizzarlo in spiaggia. Non sono necessari moltissimi spruzzi ma anche quando ho abbondato non ho davvero notato che appesantisse il capello. Può essere utilizzato più volte: ad esempio se prima fate la piega con il phon e successivamente utilizzate la piastra potrete vaporizzarlo anche due volte, la prima su capello bagnato e la seconda su capello asciutto. La formula è abbastanza cremosa e non liquida come i normali spray per capelli: basta guardare all'interno del flacone che è bianco ma semi trasparente per notare questo aspetto. In sostanza questo Primer ha davvero molti pregi: anzitutto ammorbidisce i capelli e li nutre rendendoli disciplinati, secondo me agisce anche da anti crespo. Protegge dai calore di phon e pistra e protegge dai raggi UV. 

Il prezzo è di 27,50 euro per 250ml di prodotto e lo trovate negli store e sul sito Sephora.it, inoltre è disponibile anche il kit con Primer, Shampoo e Balsamo in formato ridotto (60ml ciascuno).

Cosa ne pensate di questo prodotto? Pensate di acquistarlo?
Un bacio

Silvia



Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Non appena avrò terminato il protettore di Paul Mitchell lo voglio provare,ne sto sentendo sempre parlar bene ^_^

    RispondiElimina