Nuovo servizio esclusivo su Sephora.it

by - ottobre 21, 2014

Ciao ragazze!!!
Sephora ha lanciato un nuovo servizio sul proprio sito e-commerce, ed offre la possibilità a tutti di poter personalizzare il proprio profumo preferito con alcune frasi, per permettere ai propri clienti di fare un regalo unico e personalizzato!!!


profumi incisione
Un esempio di personalizzazioni del profumo da uomo Jimmy Choo Man
L'assortimento Sephora è vastissimo, più di 200 referenze disponibili e più di 25 super marchi, per cui potrete scegliere il profumo più adatto a voi o da regalare e poi personalizzarlo con delle frasi standard disponibili; inoltre avrete la possibilità di scegliere tra due diversi font e tre tipologie di incisione (bianco, nero o classico) e sarà possibile avere un'anteprima online del risultato finale! 
Trovo sia un'idea assolutamente meravigliosa, personalizzare ulteriolmente un regalo così personale come un profumo renderà il regalo ancora più speciale e per il natale può diventare un'idea originalissima! Tra l'altro i profumi sono uno dei prodotti più regalati durante il natale, quando i vari marchi creano cofanetti o vestono i profumi di packaging apposta per l'occasione.

Questo servizio avrà il costo di 7 euro, e l'incisione verrà effettuata entro 2 o 3 giorni lavorativi e sarà disponibile a partire da fine ottobre 2014 sul sito Sephora.it.
Che ne pensate? A me questa idea piace moltissimo!!

A presto
Luisa

You May Also Like

3 commenti

  1. Che bella iniziativa! Perfetto per un regalo originale a Natale o per poter personalizzare il profumo preferito!

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea! finalmente anche un profumo potrà essere personalizzato.

    RispondiElimina