Sephora @ Brian&Barry, via Durini: i marchi esclusivi

by - ottobre 18, 2014

Ciao ragazze,
la scorsa settimana abbiamo vissuto un'esperienza unica presso la nuova Sephora di via Durini. Collocata al primo piano dell'edificio Brian&Barry in san Babila, questa Sephora propone una selezione di marchi esclusivi Sephora e una selezione di brand esclusivi che potrete trovare in Italia solo presso questo store. Ma dedichiamoci ora ai singoli marchi coinvolti in questa esperienza.

Hourglass
E' il marchio di make up che sta letteralmente andando a ruba! Molti dei prodotti vanno spesso sold out, e non è difficile capire il perchè. Le ciprie Ambient Lughting sono tra i prodotti più apprezzati, sei ciprie universali che donano luminosità al viso, è uno dei best seller ed è disponibile anche la versione a palette. Di questo marchio vi abbiamo già recensito il rossetto liquido opaco in Icon ma presto vi proporremo anche la nostra review su una delle famose ciprie.
Tra le più recenti novità del brand ci sono i nuovi fondi, di cui uno specifico per la pelle grassa, che quindi non è solo coprente ma anche curativo, e il secondo ad effetto anti-età. Nella foto qui sotto potete vedere la gamma dei loro prodotti, tra cui spiccano anche i favolosi pennelli.

marchi esclusivi sephora durini
marchi esclusivi sephora durini

Hershesons
Una serie di accessori per capelli davvero favolosi: anzitutto toccandoli abbiamo immediatamente apprezzato la morbidezza di questi prodotti pur non essendo fatti di capelli veri. Nella gamma troviamo vere e proprie extension, code di cavallo, fasce a treccia classica o lisca di pesce, frangia a clip. Il tutto in moltissime varianti di colore tra cui sarà impossibile non trovare la tonalità perfetta. Inoltre il brand propone anche delle validissime spazzole per capelli.

marchi esclusivi sephora durini

Julian Farel
Marchio molto apprezzato all'estero, propone prodotti per capelli di cui abbiamo sentito parlare in modo lodevole. Qual è la particolarità? Lo studio di 30 anni ha permesso di capire che anche i capelli, come il resto del nostro corpo, invecchiano, e quindi perdono lucentezza, si spezzano, si perdono. I prodotti Julian Farel promettono quindi un'azione anti-age idratando, nutrendo e proteggendo il cuoio capelluto. Il Restore è il loro prodotto di punta, proposto in tre varianti (per capelli colorati, per capelli fini e per capelli mossi o ricci) identificabile con un diverso colore, tutti prodotti privi di SLS e parabeni.

marchi esclusivi sephora durini

Human&Kind
Marchio relativo alla skincare: l'idea di base è che essere naturali significa essere gentili con se stessi. Una selezione di ingredienti naturali delicati, per un regime beauty senza effetti negativi di alcun tipo. La missione del brand è sfatare il mito secondo cui per essere belle dobbiamo riempirci di un sacco di prodotti cosmetici, l'approccio è di tipo multifunzione per diverse aree del corpo e per diversi tipi dei pelle.
L'azienda è irlandese, il prodotto più famoso è probabilmente il detergente viso Wash-Off Facial Cleanser dall'effetto 3 in 1: deterge, esfolia (grazie al pannetto in dotazione) e idrata garantendo un effetto anti-age.
Nella gamma non mancano, però, un ottimo olio corpo e degli shampoo delicatissimi (e ottimi anche come body wash), e una crema ottima per mani, gomiti e piedi.
Un marchio tutto da scoprire!

marchi esclusivi sephora durini

Nars
Conosciamo bene il marchio e qui vi avevamo mostrato tutte le novità per l'autunno. Finalmente abbiamo potuto toccare con mano l'Audacious Lipstick Collection, collezione di nuovi rossetti per festeggiare i 20 anni del brand, la particolarità di questi rossetti sta nel nome dei prodotti: ognuno di questi si chiama con il nome di una celebre attrice che ha fatto la storia del cinema. Inoltre gli Audacious Lipstick si contraddistinguono per l'alta qualità, pigmentazione  e durata.  Interessanti anche le 12 nuove nuance di smalti dal finish glossy, che si abbinano perfettamente agli ombretti Dual-Intensity Eyeshadow, ombretti wet & dry per un effetto luminoso e metallico.

marchi esclusivi sephora durini

Tom Ford
Passando al reparto Profumeria incontriamo l'imponente stand di Tom Ford, tanti profumi dal packaging retrò, che rivisitano le fragranze più tradizionali rendendole particolari e indimenticabili. Fra le novità la fragranza Costa Azzurra, il profumo di agrumi ambrati e di resina dei cespugli di lentisco si mischia al fascino ammaliante di olibano, incenso e olio di vetiver, mentre la vaniglia completa la composizione. Mandarino di Amalfi, invece, si rivela con una ricca presenza di ingredienti tipici della costa italiana, dragoncello, menta verde, germogli di ribes nero sono abbinati a lucenti frutti di mandarino, limone, bergamotto e pompelmo.

marchi esclusivi sephora durini

Juliette Has a Gun
Marchio giovane opera di Romano Ricci, propone dei profumi di ispirazione Shakespeariana romantici e rock allo stesso tempo. Juliette è una donna alla moda, caratterizzata dal fascino e dalla forte indipendenza, che vede nel profumo la propria arma di seduzione.
Il marchio ha creato diverse fragranze, per dare la possibilità di scegliere il profumo che meglio rappresenta se stessa, dalla donna sicura di sé e sofisticata, all’ingenua ma provocante, alla più attraente e femminile, passando per la mascolina, troveranno tutte la propria identità in queste fantastiche fragranze.

marchi esclusivi sephora durini



Lo store di Sephora Durini è il più esclusivo di tutta Italia, noi ci siamo divertite a curiosare ed annusare tutti le fragranze esclusive. Ovviamente abbiamo già adocchiato alcune fragranze esclusive che vogliamo assolutamente avere nella nostra collezione.
L'aria che si respira in questo store è favolosa, vi consigliamo di andare a vedere con i vostri occhi e siamo sicure che non uscirete a mani vuote!

ConsigliDiMakeup

You May Also Like

0 commenti