Collezione Modern Folklore CND Vinylux - tutti gli swatch

by - ottobre 30, 2014

Ciao ragazze!
L'autunno inverno si veste di una nuova femminilità, le ispirazioni di un passato lontano vengono reinterpretate secondo una rinnovata modernità.
Una femminilità regale che viene esaltata dalle sei nuove nuance ricche e romantiche della CND Modern Folklore Collection.
Anzitutto conoscete la particolarità degli smalti CND Vinylux? Si propone come smalto settimanale in due fasi: abolita la base, si consigliano due passate di colore e una passata di top coat.  Il colore si mantiene brillante e inalterato 7 giorni. L'asciugatura è velocissima e non macchia affatto le unghie. Si rimuove infine con un normale solvente per unghie a base di acetone.
In sostanza è la nuova versione di CND Shellac, creata infatti dagli stessi inventori, per chi si stanca di avere sempre lo stesso smalto per tre settimane ma che vuole la stessa performance in termini di brillantezza e lucidità.
cnd modern folklore recensione


Sei sono le tonalità proposte da CND Vinylux: Locket Love, Fine Vermillion, Rose Brocade, Crimson Sash , Indigo Frock, Plum Paisley. Vediamoli ora in ordine e nel dettaglio.

cnd modern folklore recensione
Locket Love #128
Locket Love è un bel colore dorato, sempre elegante e di gran moda. Dal finish quasi metallizzato ma con microglitter argentati all'interno che lo rendono estremamente particolare.

cnd modern folklore recensione
Fine Vermillion #172
Fine Vermillion è invece una tonalità molto calda, si tratta infatti di un bell'arancione dal finish decisamente metallizzato. Una tonalità che probabilmente non piacerà a tutte ma forse è la più autunnale perchè ricorda proprio le foglie che cadono dagli alberi in questa stagione.

cnd modern folklore recensione
Rose Brocade #173
Rose Brocade è un colore che in foto non rende a sufficienza. La base è decisamente rossa, ma come dice il nome all'interno si può percepire una chiara componente rosata al suo interno, ma il colore resta decisamente un rosso scuro. In effetti, nelle immagini che si trovano di questa collezione viene spesso rappresentato come rosa. 

cnd modern folklore recensione
Crimson Sash #174
Crimson Sash è per certi versi accostabile a Fine Vermillion: il finish è il medesimo, metallizzato. Entrambi colori caldi, qui però la componente base è rossa. Un bel colore che mi ricorda molto il Natale e le sue componenti. Un colore molto elegante e perfetto per la stagione.

cnd modern folklore recensione
Indigo frock #176
Indigo Frock è un colore dal finish cream, senza particolari riflessi o glitter all'interno. E' un colore molto particolare, a seconda della luce vira più al blu o al grigio. Appena l'ho visto ho pensato che potesse assomigliare a Orage di Chanel ma, a differenza di quest'ultimo, ha una base decisamente più fredda e più tendente al grigio.

cnd modern folklore recensione
Plum Paisley #175
Plum Paisley è anch'esso un colore dal finish metallizzato, un bel viola prugna con qualche riflesso bluastro. Amo molto i colori scuri in questa stagione e il viola è sempre nelle mie preferenze!

Il prezzo di ogni smalto singolo (formato da 15ml) è di 16,00 euro. Il Top Coat è in vendita invece a 17,00 euro.

Cosa ne pensate di questa collezione? A noi è piaciuta moltissimo!
Un bacio


Silvia




Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti