NOTD: Over the Top - Formula X

by - ottobre 28, 2014

Ciao ragazze!!
So di andare un pò contro tendenza, siamo ormai in autunno e sicuramente qualcuna di voi storcerà il naso per lo smalto che sto per mostrarvi: Over the top di Formula X! Contrariamente a quanto di solito si fa in autunno, amo indossare colori forti, sgargianti, che possano illuminare un pochino le giornate e questo di Formula X è uno dei miei smalti preferiti di sempre.

E' un colore molto particolare, un lime che da sul giallo o sul verde a secondo dell'angolazione da cui lo si guarda; la stesura, come per tutti i Formula X è ottima, basta una passata per avere un bel colore pieno e la durata è davvero pazzesca, sono riuscita a tenerlo su in perfette condizioni anche 10 giorni. Altro punto a favore, non macchia per nulla le unghie, anche se è sempre meglio applicare una base che protegga, ma con questo smalto potete anche farne a meno data la qualità e la straordinaria durata anche così, da solo, senza base e top coat. 
Questo smalto fa parte della linea Les Collections, dedicata ai colori pastello e alle tendenze del momento, trovo che Over the top sia il più bello e particolare di tutta la collezione.
 L'ho utilizzato per tutta l'estate, e l'effetto con l'abbronzatura era davvero molto bello, non è uno smalto fluo ma ha un colore molto cangiante.
Il costo di questo smalto è di 12.90 € e lo trovate in vendita su Sephora.it e negli store Sephora.

Che ne pensate?

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti