Preview: Novità bareMinerals Natale 2014

by - ottobre 26, 2014

Ciao ragazze!!
Tutti i marchi in occasione del Natale sfornano novità interessanti, o creano packaging particolari  che ricordino le festività natalizie: bareMinerals fa entrambe le cose, vestendo di oro e rosso il suo prodotto di punta e creando una nuovissima Palette di cui vi parlo subito!!

bareskin palette
Novità Natale 2014 BareMinerals


The Color Extravaganza Palette
bareminerals palette minerale trucco

The Color Extravaganza è la nuova palette di bareMinerals, 12 ombretti minerali dalle ampie sfumature per permettervi di creare i makeup più svariati! Al suo interno un pennello a doppia punta, che vi permetterà di applicare e sfumare l'ombretto con molta facilità.  La cosa più innovativa, è la possibilità di estrarre la palette centrale composta da 3 ombretti e pennello, e di comporla come più desiderate dato che TUTTI gli ombretti che compongono questa palette sono estraibili!
Il costo è di 39.90 €. 

Kit Fondotinta bareMinerals Originals

kit natale

Tutte voi conoscete il Fondotinta bareMinerals Originals, penso di poter dire il prodotto più amato del marchio!! Col Natale questo fondotinta viene venduto all'interno di un Kit che comprende il pennello Viso Applicazione Zero difetti e ovviamente il fondotinta, con un packaging ridisegnato molto elegante! Per l'applicazione il suggerimento è solo uno: Gira, Picchietta ed Applica!
Gira: dopo aver messo un pò di prodotto nel tappo, ruotate il pennello all'interno finchè non avrà prelevato tutto il contenuto.
Picchietta: per eliminare l'eccesso di polvere
Applica: con movimenti circolari per rendere omogeneo il risultato.
Questo kit sarà venduto in due tipologie, Light e Medium Beige ed il suo costo sarà di € 35,90

Altra novità recentissima è bareSkin, il nuovissimo fondotinta liquido di bareMinerals: ve ne abbiamo parlato in questa review, tutte le info nel post!

Che ne pensate? Quel kit sembra davvero interessante, ed anche la palette promette davvero bene!! Fateci sapere come sempre cosa ne pensate!

A presto
Luisa

You May Also Like

3 commenti

  1. la palette è proprio bellina, mi piace il fatto che i colori si possano estrarre facilmente ^_^

    RispondiElimina