Novità Natale 2014 Skincare Sephora Italia

by - ottobre 22, 2014

Ciao ragazze,
a Natale tra le cose più regalate in assoluto ci sono i prodotti di skincare, da bagno quindi tutte cose per la cura del corpo. E' un regalo "sicuro" perchè nel bene o nel male la persona che riceverà il prodotto lo userà visto che è utile (e tutti si lavano!).  Al press day Sephora di Natale ( clicca qui ) abbiamo potuto vedere dal vivo molte novità, alcune hanno veramente stimolato il nostro interesse ed alcune le compreremo anche noi come regalo di natale (le ballistiche per esempio!). Con molto piacere abbiamo notato che Sephora ha pensato anche ai maschietti con due bei kit destinati a loro. Ma ora tuffiamoci subito nel profumato nel profumato Grey Ocean di Sephora Italia per il Natale.



natale skincare bagno sephora 2014

Le mini multicolor bath pearls sono delle graziose microperle da bagno per una pausa rilassante effervescente ( 4,90 euro). Per non passare inosservate invece possiamo usare il gold shimmering oil un olio corpo scintillante con particelle oro da stendere sulla pelle per idratarla e nutrirla e per ottenere un effetto luminoso e glow sulla pelle come le dive ( 12,90 euro). Potevano mancare le scented soap pearls ? Dei petali da bagno per profumare il bagno in maniera originale e profumata ( 4,90 euro). La novità più bella in assoluta sono le scented fizzy bath bombs sei ballistiche da sciogliere in acqua per avere la pelle morbida e profumata da una delicata fragranza floreale, sono sei di sei colori diversi ( 9,90 euro). Le capsule da bagno monodose sono molto comode nei viaggi, per il natale Sephora ha proposto un kit da 14 capsule con una confezione speciale ( 11,90 euro). Per i più romantici invece ci sono le bath pearls magic wand dei bellissimi cuoricini di sapone da spargere nell'acqua del bagno ( 5 euro). 


natale skincare bagno sephora 2014

Per il natale Sephora ha pensato di proporre due cofanetti con due delle fragranze più celebri, fiori di cotone e mango. La trousse piccola contiene una mini crema doccia, un mini latte corpo ed una spugna a forma di fiore ( 8,90 euro). La trousse grande contiene un bagnoschiuma full size, una crema corpo full size ed una spugna a forma di fiore (  15,90 euro). 


natale skincare bagno sephora 2014

Per il Bath Party è stata creata una nuova fragranza in edizione limitata ed con un packaging bellissimo ed originale. Di questa linea sono disponibili due kit: la premium box con gommage, bagnoschiuma e crema corpo (29,50 euro) e la assortment pouch con bagnoschiuma, crema corpo e spugna. (16,90 euro). I prodotti sono anche disponibili separatamente con il prezzo di 4,90 euro per il detergente mani, 7,90 euro per il gommage corpo, 8,50 per la crema corpo e 8,90 per il bagnoschiuma.


natale skincare bagno sephora 2014
Quest'anno Sephora pensa anche ai maschietti creando due kit molto belli da regalare a Natale ai nostri fidanzati/compagni. Il lavoma kit contiene uno shower gel che deterge la pelle senza aggredirla ed un deodorante roll on che non contiene alcol e non lascia aloni bianchi (15,00 euro). 
Il kit Ma belle guelle è un kit completo per la cura della pelle degli uomini con un detergente viso tonificante, un gommage viso, una mousse da barba ed una crema idratante (24,90 euro).

Che ve ne pare ragazze? Ci sono davvero tante cose belle da regalare a Natale e da regalarsi per un momento di relax (da shopping!). Io ho adocchiato tante cose da regalare e qualcosa da regalare a me come le ballistiche che hanno un prezzo molto competitivo e sono molto interessanti. Voi avete addocchiato qualcosa?

Un bacio
Rita




You May Also Like

2 commenti

  1. Che carini questi prodotti ^_^ Sono ottime idee per i regali di Natale :)

    RispondiElimina
  2. Tanti buoni spunti per dei bei regali di Natale...mi piace che Sephora pensi anche agli uomini, in passato ho preso diversi kit per dei regali e sono piaciuti molto ^_^

    RispondiElimina