Press day HoMedics: Rokit, DUO, Elle MacPherson, linea massaggi

by - ottobre 04, 2014

Ciao ragazze! 
Qualche giorno fa abbiamo partecipato al press day HoMedics, che forse già conoscete e di cui vi abbiamo già parlato sul blog. Per chi non lo conoscesse,  HoMedics è un marchio molto famoso per questi due prodotti principalmente: i dispositivi massaggianti per schien, cervicale etc e la luce pulsata. Quest'autunno il marchio rinnova la gamma con qualche novità di cui oggi vi racconteremo!

smalto semipermanente rokit

colori rokit

Anzitutto la prima grande rivoluzione è Rokit, il nuovo sistema per applicare lo smalto semipermanente. Cosa promette Rokit di  HoMedics nel dettaglio e come funziona? Niente base e top coat ma un unico smalto di cui basteranno due passate e 3 minuti e mezzo in lampada per un colore brillante e un effetto a lunga durata fino a 14 giorni. Questo sarà possibile dopo aver eseguito una manicure e aver applicato Rokit Ready, un prodotto che permette di preparare l'unghia alla stesura successiva dello smalto asportando polvere, grasso e altri residui
Il kit completo disponibile è composto da una lampada led ad alte prestazioni, 32 led, con funzionamento a corrente, un gel Rokit da 5ml (sufficiente per circa 10 applicazioni), una soluzione Ready, una soluzione Remove (per rimuovere il semipermanente), bastoncino per cuticole, salvietta per pulizia unghie e limetta con buffer. Il kit sarà in vendita a 89,99 euro.
Saranno poi disponibili separatamente 8 colorazioni (il kit disponibile attualmente include solo la colorazione Shock Pink), al prezzo di 14,99 l'uno. Separatamente sarà anche possibile acquistare il kit con soluzione Ready e Soluzione Remove.

luce pulsata a casa duo

homedics duo luce pulsata

La seconda novità riguarda un argomento già in parte affrontato su questo blog: la luce pulsata da fare a casa. Rispetto ai precedenti dispositivi HoMedics ME, la novità,  HoMedics DUO è anzitutto più maneggevole. Il dispositivo ha due tecnologie indipendenti IPL e AFT da scegliere in base alle zone da trattare e al tipo di pelle. grazie alla combinazione di queste due tecnologie indipendenti, Duo è l'unico dispositivo che permette di selezionare la tecnologia più adatta, assicurando un risultato mirato e un trattamento professionale e duraturo nel tempo. Il formato è compatto ed ergonomico e i cinque livelli di intensità corrispondono alle due tecnologie: i primi tre (AFT) sono dotati di flash automatico hi-speed "a scorrimento continuo" e sono indicati per trattare le zone più ampie dove i peli sono meno robusti (gambe e braccia). I livelli 4 e 5 (IPL) invece sono caratterizzati da flash singoli hi-power "appoggia e spara" per i trattamenti su zone delimitate con ricrescita più ostinata (zona bikini e ascelle). L'IPL infatti massimizza la quantità di energia utilizzata agendo direttamente sui follicoli piliferi inibendoli mentre l'AFT, grazie ad uno speciale filtro, cattura la luce a onde corte impedendo alla pelle di surriscaldarsi e favorendo tempi più veloci. DUO è compatibile con fototipi da I a V, ed è dotato di Skin Touch Sensor in grado di assicurare massima efficienza ed efficacia durante l'utilizzo. DUO è provvisto di una cartuccia precaricata con 50.000 impulsi, e dispone di un accessorio specifico per l'area del viso (più piccolo) di 10.000 impulsi. Separatamente le cartucce di ricambio saranno in vendita rispettivamente a 59,90 e 39,90 euro mentre il dispositivo completo è disponibile al prezzo di 199,90 euro.
Fino al 31 dicembre 2014 DUO sarà in vendita con la garanzia soddisfatti o rimborsati (al 100%) valida per 120 giorni dal momento dell'acquisto.

linea elle macpherson the body homedics

La gamma Homedics in collaborazione con Elle Macpherson The Body si amplia con due nuovi prodotti. Vi avevamo già presentato lo scorso anno i primi prodotti usciti (clicca qui per leggere l'articolo) e le due novità sono due prodotti portatili da avere sempre con sè. La prima è il kit mani e piedi portatile da portare con sè o da tenere nel bagno per avere sempre mani e piedi perfettamente curati e in ordine. Dimesioni ridotte, cinque accessori di cui tre in zaffiro, funzionamento a batterie. In vendita a 19,90 euro. Un perfetto regalo di Natale o di compleanno!
La seconda novità è lo specchio compatto led: ideale per controllarsi il viso o ritoccarsi la cipria in ogni situazione, anche con poca visibilità. Due specchi, uno da 1x e il secondo da 2x, funzionamento a batterie. Il prezzo di vendita è di 9,99 euro.
Sicuramente due novità imperdibili!


massaggiatore homedics

pantofole massaggianti homedics

Infine per quanto riguarda la linea massaggio, Homedics ampia la sua gamma con due nuove referenze di sedute massaggianti. La prima è Shiatsu Dual back che offre una copertura totale di massaggio con 12 nodi rotanti che scorrono lungo la schiena per un massaggio rinvigorente sui mucoli tesi. La seconda novità è la seduta Shiatsu 2 in 1 per un massggio completo a schiena, spalle e collo con opzione calore per un massaggio ancora più profondo. Nella linea Massaggio è disponibile anche il cuscino Shiatsu con comoda cover rimovibile e lavabile e utilizzabile su spalle, collo, gambe e schiena, per chi non vuole rinunciare al massaggio nemmeno davanti alla tv. Dispone anche di fascia elastica per adattabilità ai vari schienali. Un perfetto regalo di Natale potrebbe essere anche il massaggiatore plantare Shiatsu Deluxe dotato di sei nodi rotanti e con potere distensivo del calore per una sensazione di benessere completa. Due vere e proprie chicche secondo me sono il mini-massaggiatore Rabbit, che grazie alle dimensioni ridotte può essere portato con sè ovunque, disponibile in tre colorazioni. La seconda chicca, un prodotto che ritorna e sicuramente a tema natalizio sono le pantofole massaggianti Snuggly Bear perfette per combattere il freddo e avere una sensazione di sollievo immediato, funzionamento a batteria.
I prezzi di questi prodotti sono rispettivamente:
Shiatsu Dual Back: 109,90 euro
Seduta Shiatsu 2 in 1: 159,90 euro
cuscino Shiatsu: 50,31 euro
Massaggiatore Plantare Shiatsu Deluxe: 70,48 euro
Mini-massaggiatore Rabbit: 9,99 euro
Pantofole Massaggianti Snuggly Bear: 25,11 euro

Che ne dite di queste novità Homedics, ma soprattutto, vi ho dato qualche idea per i regali natalizi?
Un bacio

Silvia

You May Also Like

0 commenti