Ciao ragazze!!
Tutte noi conosciamo il marchio Glamglow, osannato e amato da tutte le star di Hollywood ed io stessa un pò di tempo fa vi ho parlato di due delle tre maschere disponibili, SuperMud e YouthMud.
Pochi mesi fa l'azienda ha lanciato un'altra maschera dedicata all'idratazione, la Thirstymud e nel corso dell'ultimo Press Day Sephora, in cui sono state presentate tutte le novità in uscita, Glamglow ci ha sorpreso con un nuovissimo kit, il New Gift Sexy , da regalare per natale ed acquistare per sè!
Questo cofanetto include la Maschera Esfoliante Youthmud, nella versione full size, da 50gr, la Maschera Purificante Supermud nella versione da 15 gr e la nuovissima Maschera Trattamento Idratante Intenso Thirstymud, anch'essa nella versione da 15 gr.
La YouthMud (la nera) è una maschera ideata per agire come trattamento professionale in 10 minuti, per un risultato che sia visibile subito nell'immediatezza; ad Hollywook viene utilizzata dalle star ed anche durante le sfilate, per illuminare la pelle delle modelle di luce propria. Questa maschera è creata con ingradienti provenienti dalla Francia e la sua composizione è frutto di un elevata tecnologia e di ingredienti pregiati che permettono al prodotto di dare un risultato immediato, ma anche continuativo e progressivo, grazie alla tecnologia Teaoxi.
La SuperMud (la bianca) è
una maschera destinata alla purificazione della pelle, ed è il prodotto scientificamente più avanzato
al
mondo per migliorare e combattere tutti i difetti causati dalla pelle
grassa. Grazie ad una combinazione di 6 acidi questo prodotto riesci a diminuire e restringere i pori dilatati, migliorando l'aspetto della pelle e l'eliminaione delle tossine. Inoltre, favorisce l'elasticità della pelle e grazie al carbone contenuto, riesce ad assorbire impurità e tossine fino al 500% in più rispetto al proprio volume, e su tutti i tipi di pelle. Ha proprietà lenitive e purificanti, derivate dalle foglie di eucalipto presenti all'interno.
La Thirstymud (azzurra) è una maschera dedicata invece all'idratazione, e rispetto alle altre due è adatta anche alle pelli più sensibili. La sua efficacia è triplice, a lungo, medio e breve termine grazie ad una combinazione di acido ialuronico, acido citrico, acido linoleico e agenti attivi estratti dalle foglie dell'ulivo. Inoltre l'argilla presente in questo prodotto, permette di assorbire il sebo in eccesso, e l'idratazione è invece garantita dalla tecnologia Dewdration. Può essere utilizzata sia da donne che da uomini, ed è molto consigliata per il trattamento post barba.
Questo kit è già in vendita sul sito Sephora.it e negli store Sephora, al costo di 49 euro e 90, costo della sola maschera full size. Con lo stesso prezzo avrete quindi in omaggio anche le due piccoline! Direi un ottima idea per un regalo di natale, essendo adatte a uomini e donne, queste maschere sono davvero il regalo ideale!!
Che ne pensate?
A presto
Luisa
2 Commenti
lo voglio! :)
RispondiEliminaAnche io!!!!
Elimina