Novità Natale 2014 Kit Gift Sexy - Glamglow

by - ottobre 11, 2014

Ciao ragazze!!
Tutte noi conosciamo il marchio Glamglow, osannato e amato da tutte le star di Hollywood ed io stessa un pò di tempo fa vi ho parlato di due delle tre maschere disponibili, SuperMud e YouthMud.
Pochi mesi fa l'azienda ha lanciato un'altra maschera dedicata all'idratazione, la Thirstymud e nel corso dell'ultimo Press Day Sephora, in cui sono state presentate tutte le novità in uscita, Glamglow ci ha sorpreso con un nuovissimo kit, il New Gift Sexy , da regalare per natale ed acquistare per sè!



kit maschere glam glow gift sexy


Questo cofanetto include la Maschera Esfoliante Youthmud, nella versione full size, da 50gr, la Maschera Purificante Supermud nella versione da 15 gr e la nuovissima Maschera Trattamento Idratante Intenso Thirstymud, anch'essa nella versione da 15 gr.
La YouthMud (la nera) è una maschera ideata per agire come trattamento professionale in 10 minuti, per un risultato che sia visibile subito nell'immediatezza; ad Hollywook viene utilizzata dalle star ed anche durante le sfilate, per illuminare la pelle delle modelle di luce propria. Questa maschera è creata con ingradienti provenienti dalla Francia e la sua composizione è frutto di un elevata tecnologia e di ingredienti pregiati che permettono al prodotto di dare un risultato immediato, ma anche continuativo e progressivo, grazie alla tecnologia Teaoxi. 

La SuperMud (la bianca) è una maschera destinata alla purificazione della pelle, ed è il prodotto scientificamente più avanzato al mondo per migliorare e combattere tutti i difetti causati dalla pelle grassa. Grazie ad una combinazione di 6 acidi questo prodotto riesci a diminuire e restringere i pori dilatati, migliorando l'aspetto della pelle e l'eliminaione delle tossine. Inoltre, favorisce l'elasticità della pelle e grazie al carbone contenuto, riesce ad assorbire impurità e tossine fino al 500% in più rispetto al proprio volume, e su tutti i tipi di pelle. Ha proprietà lenitive e purificanti, derivate dalle foglie di eucalipto presenti all'interno. 

La Thirstymud (azzurra) è una maschera dedicata invece all'idratazione, e rispetto alle altre due è adatta anche alle pelli più sensibili. La sua efficacia è triplice, a lungo, medio e breve termine grazie ad una combinazione di acido ialuronico, acido citrico, acido linoleico e agenti attivi estratti dalle foglie dell'ulivo. Inoltre l'argilla presente in questo prodotto, permette di assorbire il sebo in eccesso, e l'idratazione è invece garantita dalla tecnologia Dewdration. Può essere utilizzata sia da donne che da uomini, ed è molto consigliata per il trattamento post barba.  

Questo kit è già in vendita sul sito Sephora.it e negli store Sephora, al costo di 49 euro e 90, costo della sola maschera full size. Con lo stesso prezzo avrete quindi in omaggio anche le due piccoline! Direi un ottima idea per un regalo di natale, essendo adatte a uomini e donne, queste maschere sono davvero il regalo ideale!!

Che ne pensate?

A presto
Luisa

You May Also Like

2 commenti