Review: Audacious Lipstick Michiyo - Nars

by - ottobre 30, 2014

Ciao ragazze!!!
Oggi recensione di un prodotto labbra, ma non un rossetto normale, penso di poterlo definire IL rossetto, è Michiyo di Nars.
Non avevo mai provato un rossetto Nars, e solo oggi ho capito di aver commesso un gravissimo errore in quanto si tratta di un prodotto di altissima qualità!


rossetto nars michiyo
Il packaging di Nars, elegante e sofisticato
Michiyo fa parte della nuovissima linea Audacious Lipstick, arrivata qui in Italia da pochissimo tempo, la gamma è molto ampia, e si compone di 24 colorazioni adatte a tutti i gusti e preferenze. Io ovviamente, non potevo che scegliere un bel fucshia (strano no?) e sono rimasta piacevolmente colpita dalle caratteristiche, dalla durata, dalla scrivenza che questo rossetto ha.

rossetto michiyo swatch sephora
Michiyo - Nars
rossetto michiyo swatch
Swatch Michiyo - Nars
Cosa ne penso?
Amo i rossetti matt, ormai è risaputo e li preferisco ai rossetti cream perchè si fissano e a mio avviso durano più ore: quello che non mi piace dei rossetti cremosi, è anche il fatto che tendano a sbavare e a rimanere su bicchieri, cibo e posate, cosa che per esempio un rossetto matt, se buono, non fa. Provando Michiyo ho cambiato totalmente idea, questo rossetto ha un colore pieno, vibrante e luminoso, la stesura è davvero semplice, scorre sulle labbra con molta facilità, lasciando al suo passaggio una pigmentazione davvero straordinaria. Sinceramente non sento la necessità di applicare anche una matita per delineare i contorni, le mie labbra sono già abbastanza definite e soprattutto il rossetto non sbava pertanto non è necessario che una matita lo "contenga".
Per quanto riguarda la durata direi che è ottima, ho provato ad indossarlo anche 5 ore di fila e non perde lucentezza e colore. Il rossetto Michiyo è un fucsia molto intenso, non adatto quindi a chi non ama i colori troppo sgargianti, insomma "astenersi deboli di cuore". Per quanto mi riguarda lo porto tranquillamente di giorno e di sera, preferendolo ad altri fucsia che ho perchè sulle labbra ha una confortevolezza che non in molti hanno. Cosa non dire poi del packaging? Semplicissimo, di colore nero opaco, con la scritta del marchio in nero lucido, una coccola anche solo per gli occhi!! Sul rossetto stesso è impresso il marchio Nars, anche questa chicca per vere lipstick addicted!
Dopo aver provato Michiyo sicuramente mi regalerò qualche altro rossetto Nars, ne ho adocchiati un paio sul sito di Sephora che presto andrò a vedere dal vivo! Il costo, un pò elevato, è di € 26,50, ma direi che saranno tutti ben spesi!

Che ne pensate di questi rossetti? Ne avete qualcuno? Sono curiosa di sapere quale!

A presto
Luisa


You May Also Like

2 commenti

  1. Sono rossetti meravigliosi ^_^ Io per ora ho preso solo Charlotte,uno dei colori più scuri,ma mi piace talmente tanto che credo tornerò presto a prenderne altri! Vorrei prendere Audrey!

    RispondiElimina
  2. Di Nars possiedo Funny Face, lo adoro... Ma vorrei presto concedermi uno dei rossetti di questa linea.... Il tuo sembra stupendo. :)

    RispondiElimina