Review: Correttore 24/7 - Urban Decay

by - ottobre 15, 2014

Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare di un correttore che ho acquistato quest'estate in Calabria. Avevo terminato quello a mia disposizione e necessitavo di qualcosa per mascherare le macchie post brufolo che mi ritrovavo sul viso. Avevo letto tante recensioni sul Correttore 24/7 Urban Decay e dopo aver sentito cose molto positive da parte di Natalia mi sono decisa e l'ho acquistato.
Urban Decay consiglia questo prodotto sia per coprire tutte le eventuali imperfezioni e per le occhiaie. Consigliano anche di utilizzare le dita per applicare il prodotto e promettono che questo prodotto sia resistente anche al caldo. L'ho provato con i 40° Calabresi e con l'autunno Pisano ed ora sono pronta a raccontarvelo nei minimi dettagli.

recensione correttore urban decay

Che cosa ne penso?
Il correttore 24/7 Urban Decay è un matitone in plastica disponibile in cinque colorazioni che sebbene siano limitate riescono a coprire bene la gamma cromatica della maggioranza delle donne italiane. Il colore che ho scelto è dea, non ho avuto un minimo dubbio perchè anche d'estate ero bianca latte. Nel mese di agosto il prodotto era lievemente più cremoso ma questo non ha minimamente inficiato la qualità del prodotto. Io lo uso sui brufoli, sulle macchie ma anche sulle occhiaie. Picchiettandolo con le dita il prodotto si stende facilmente senza sprecare nemmeno un grammo di prodotto. Ho provato anche la stesura col pennello ed anche in quel caso mi sono trovata molto bene. D'autunno il prodotto era meno cremoso rispetto all'estate ma era sempre un prodotto facilmente lavorabile sulla pelle. Utilizzando questo prodotto sono riuscita a fare delle basi viso da urlo, a minimizzare i rossori post acne e con mio sommo store anche una piccola cicatrice dovuta all'abuso di prodotti topici per acne. La cosa che mi ha stupito oltre alla coprenza di questo prodotto è la durata di questo prodotto anche sulla mia pelle mista e problematica. Fissandolo rimane immobile sul viso e non va nelle odiose ed antiestetiche pieghette. Adoro questo correttore, lo riacquisterò sicuramente perchè ormai fa parte della mia routine per la base viso. 

Il prodotto ha un costo di 16,50 euro ed è venduto in Italia in esclusiva da Sephora. Voi l'avete provato? Fatemi sapere come vi siete trovate.

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao! Lo consiglieresti per usarlo solo come copri occhiaie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io lo uso sia sulle occhiaie che sulle discromie/brufoli!

      R.

      Elimina