Review: Crema Viso Pink Perfect - Erborian

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di una crema che mi aveva incuriosito da subito al press day Sephora sulle novità autunnali (clicca qui), parlo della crema Pink Perfect Erborian venduta sia nella minisize da 15 ml che nella full size da 45 ml. La crema è stata pensata come un perfezionatore della nostra pelle, riduce infatti i pori, affina la grana della pelle ed è adatta per la stagione autunnale poichè protegge dal freddo creando una barriera. Contiene olio di semi di zucca che aiuta ad assorbire il sebo in eccesso, estratto di foglie di cachi che donano una luminosità naturale alla pelle e olio di camelia che favorisce il rinnovo cellulare.


recensione crema pink perfect erborian review

recensione crema pink perfect erborian review

Che cosa ne penso?
In realtà ero scettica su questa crema all'inizio, lo ammetto! Quando un prodotto promette di far durare di più il make up e non è un primer io storco il naso, ma la crema pink perfect fa davvero il suo lavoro, anche sulla mia pelle molto problematica. Può essere utilizzata come base trucco sia per il fondotinta liquido che per quello in polvere. Essendo seboregolarizzante controlla molto bene la lucidità del mio viso, mi è capitato infatti di restare fuori casa un pomeriggio intero e non ho sentito la necessità di applicare la cipria. Oltre alla funzione di base trucco, la crema pink perfect affina la grana, riduce i pori ( a livello ottico) e protegge dal freddo che secca e rovina terribilmente la mia pelle. Ha anche un effetto glow, niente di esagerato anzi illumina la pelle in maniera discreta. Erborian propone di utilizzare questa crema anche miscelandola alla bb cream per ottenere sulla pelle un effetto molto naturale e sicuramente super glow.
In conclusione questa crema mi è molto piaciuta, il make up mi dura di più ed otticamente la mia pelle è più compatta, quasi perfetta. Con questi sbalzi climatici assurdi tra settembre ed ottobre è essenziale per me avere un film che mi protegga dagli agenti esterni. Appena terminerò la size da 15ml la ricomprerò ma stavolta in formato da 45 ml perchè usandola giornalmente non ha senso comprare quella piccola. Ora che ho preso la buona abitudine di usare una base viso fatta apposta per me non posso più farne a meno.

Tra le novità di Erborian per l'autunno c'è anche Doudonne for lips, un prodotto per labbra molto idratante che devo comprare il prima possibile perchè le mie labbra necessitano di un trattamento notturno d'urto. 
Voi avete già adocchiato questo prodotto da Sephora? Io ve la consiglio, per me ormai è il mio must have dell'autunno e penso che sarà anche il mio must have per l'inverno.

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti