Review: Expert Face Brush - Real Techniques

Ciao ragazze,
quanto ho desiderato questo pennello? Solo io lo so! Lo vedevo ovunque e lo desideravo sempre di più. Ho letto tantissime recensioni su questo prodotto e visto tanti altri video e più lo vedevo e più m'innamoravo. Il problema per me era dovuto alle spedizioni troppo alte dei siti rivenditori di Real Techniques ma il brand, per fortuna, ha aperto alla spedizioni internazionali ( clicca qui per la mia esperienza con l'e-shop) ed io ho ordinato. Tra i vantaggi dell'ordinare dal sito internazionale abbiamo senza dubbio il basso costo delle spedizioni ed il cambio favorevole dell'euro-dollaro. Io vi ho già recensito la Miracle Complexion Sponge che mi è molto piaciuta ed oggi è il turno del pennello Expert Face Brush adorato anche dalla meravigliosa NikkieTutorials. Con il cambio mi è venuto circa 8 euro con 1.50 euro di spedizioni quindi meno del prezzo dei rivenditori europei. 


recensione expert face brush real techniques
recensione  expert face brush real techniques


recensione expert face brush real techniques
Che cosa ne penso?
Io adoro l'expert face brush! E' un pennello estremamente versatile, perfetto per il contouring perchè vi permette di realizzare uno sculpting perfetto in pochissimi minuti. E' molto valido anche per applicare il fondotinta, le setole fitte permettono una stesura uniforme sul viso. Le setole artificiali sono perfette sia per le polveri che per i prodotti liquidi, anche quelli più grassi. E' un pennello validissimo, anche dopo tantissimi lavaggi non ha perso nemmeno un pelo. Il taglio del pennello è perfetto, realizzato con estrema cura. Benchè sia un pennello dal costo medio trovo che sia estremamente valido ed assolutamente consigliato per voi amanti dei pennelli. Mi piace molto, penso di comprarne un secondo di riserva da utilizzare quando questo è sporco perchè ormai non ne posso più fare a me. Specialmente per il contouring, penso sia adatto anche alle ragazze con poca dimestichezza nelle tecnica del chiaro scuro proprio perchè riesce a farvi realizzare delle linee preciso ma allo stesso tempo sfumate. 

Nel complesso io mi sono trovata molto bene con tutti i pennelli Real Techniques, si vede molto il genio delle Pixiwoo e penso che la loro bravura sia direttamente riflessa in questa linea a parer mio favolosa.
Voi avete già provato i pennelli Real Techniques? E l'expert face brush?

Un bacio
Rita

You May Also Like

7 commenti

  1. non posso farne più a meno..è un ottimo pennello! super morbido!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Devi prendere questo allora! È veramente il pennello migliore della mia collezione!

      Elimina
  3. Adoro la maggior parte dei pennelli di questo brand (spugna inclusa),ma questo pennello rimane il mio preferito per fondotinta e prodotti in mousse....è fantastico ^_^

    RispondiElimina
  4. non li ho ancora provati ma mi piacerebbe :D

    RispondiElimina