Review: Mascara Colossal Go Extreme! - Maybelline

Ciao ragazze, 
oggi vi parlo del nuovo Mascara Colossal Go Extreme Maybelline, il brand infatti dopo aver lanciato il Colossal ha deciso di creare una versione più estrema, più rock con il doppio del collagene all'interno. Oltre al collagene i pigmenti sono ultra black e la pro keratina non solo dona volume ma fortifica le nostre ciglia. I mascara Maybelline m'ispirano sempre, in generale io sono una grande patita di mascara ed adoro l'effetto drammatico, super nero, super glossy e veramente visibile. Io lo dico spesso, i mascara naturali non fanno per me. Non amando le ciglia finte tendo a cercare prodotti validi che sappiano accontentare tutte le mie aspettative.



recensione mascara colossal go extreme maybelline review
recensione mascara colossal go extreme maybelline review

 recensione mascara colossal go extreme maybelline review

recensione mascara colossal go extreme maybelline review

recensione mascara colossal go extreme maybelline review



Che cosa ne penso?
Senza troppi giri di parole, Colossal Go Extreme mi piace e pure tanto. L'applicatore aggrappa tutte le mie ciglia rendendo più nere e più voluminose. Azzardo dicendo che le allunga anche un po'! La cosa che però più mi ha colpito è la sua tenuta, per intenderci ho visto Colpa delle stelle con questo mascara, ho pianto tantissimo e non mi sono ritrovata con gli occhi a panda ed il mascara ovunque. Non è un mascara waterproof ma la sua resistenza per quando mi riguarda è top. La formula è molto buona, nè troppo secca, nè troppo liquida. Scorre abbastanza bene sulle ciglia e si asciuga nel tempo esatto. E' il mio mascara del momento e dopo aver provato prodotti che non mi sono piaciuti è una bella rivincita. Io lo so che chiedo tanto in un mascara ma avendo tutte queste richieste quando trovo un prodotto che mi soddisfa al 100% ne sono doppiamente felice. Se è il prodotto è low cost allora è festa grande! Per quanto riguarda il pigmento Ultra black non posso che ritenermi soddisfatta, è nerissimo! 
In conclusione è un mascara che rispecchia le mie esigenze, mi ha soddisfatto in pieno. La durata è eccezionale, l'effetto è rock proprio come piace a me e l'applicazione è semplice ed agevole. Sicuramente con un prodotto del genere le vostre ciglia non passeranno mai inosservate.
Una cosa che mi piace molto di questo prodotto è che viene venduto al supermercato sigillato, cosa molto importante sia in termini igienici ma anche per la durata del prodotto. Mi è capitato spesso di comprare mascara già aperti che a casa erano inutilizzabili, con questo non succede. Maybelline fa benissimo a sigillarli tutti, costerà qualcosina in più il packaging ma di sicuro ne pagherà in fedeltà e soddisfazione delle clienti.

E voi siete abbastanza rock per diventare addicted del Mascara Colossal Go Extreme Maybelline? Io si!

#RockYourEyes


Un bacio
Rita
IntenseBlack

You May Also Like

4 commenti

  1. You have lovely long lashes!
    Great post.
    www.naomiganzu.com
    Lets stay in contact through GFC G+ Twitter and Bloglovin. Follow me will love to add you back <3

    RispondiElimina
  2. ne avrei proprio bisogno avendo poche ciglie potrebbero davvero essermi utile questo nuovo mascara
    http://www.imperfecti.com/la-mia-sneakers-per-cartina/

    RispondiElimina