Review: Mascara Grandiose - Lancome

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi del nuovo mascara di Lancome Grandiôse, un prodotto molto chiacchierato in questo periodo; l'innovazione di Grandiôse è l'applicatore a collo di cigno che dovrebbe facilitare di molto la stesura del mascara, permettendo anche di poter truccare gli occhi in maniera simmetrica senza fare gesti impossibili o poco comodi. Il packaging è meraviglioso, estremamente elegante con la rosa, simbolo del brand, al centro del manico. 


recensione grandiose lancome


recensione grandiose lancome
Che cosa ne penso?
Inizio col dire che Grandiose non è un mascara adatto a tutte le ciglia: a mio avviso è consigliato su ciglia già di base molto voluminose perchè di per sè non volumizza molto. Trovo che sia molto valido come allungante, si vede dalla foto che le mie ciglia sono belle allungate anche se di base madre natura mi ha molto aiutato. La formula è poco liquida, questo permette da un lato di far aggrappare il prodotto meglio alle ciglia dall'altro invece, riuscirete poco a lavorare il prodotto. Sulla questione della durata posso solo stendere un tappeto rosso perchè dura tantissimo. Per la rimozione io uso una comune acqua micellare ma alcune volte per comodità preferisco uno struccante waterproof per velocizzare la rimozione. Ma veniamo al punto focale del post: lo scovolino è realmente più comodo? Parto col presupposto che noi donne essendo abituate ad uno scovolino dritto difficilmente riusciamo ad abituarci ad uno scovolino ergonomico come questo in tempi brevi. Io sono riuscita ad applicare bene questo mascara ma continuo a preferire l'applicatore classico, forse devo prenderci ancora di più la mano ma qualche volte finisco per macchiarmi la palpebra. In ogni caso finisco per rallentare l'applicazione perchè cerco di applicarlo con una precisione certosina. Sulle mie ciglia l'effetto mi piace molto, si tratta del mio gusto personale perchè so che ad altre ragazze questo effetto può non piacere. 
A chi lo consiglio? A chi ha ciglia folte senza dubbio ed a chi preferisce avere un look quasi da ciglia a ragno che erano in voga fino a poco tempo fa.
Senza dubbio lo sconsiglio a chi ha poche ciglia, a chi cerca volume e non gradisce il look ciglia a ragno. 

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti