Review: Mascara I'm Conditional - Sleek Makeup

by - ottobre 14, 2014

Ciao ragazze!!
Oggi vi parlo di un mascara, il nuovo nato in casa Sleek Makeup: I'm Conditional Mascara. Questo prodotto promette di allungare, fortificare e favorire la crescita delle vostre ciglia, unitamente ad un ueffetto volumizzante e duraturo!



Il packaging è davvero molto carino, nonostante la sua essenzialità: un tubetto nero semilucido con la scritta del marchio in fondo, comodissimo da portare ovunque per ritocchi veloci!
Il consiglio è quello di applicarlo a zig zag, modulando e aggiungendo prodotto a seconda dell'effetto che desiderate, inoltre lo scovolino, grazie alle setole e alla sua forma non troppo grande nè troppo piccola, permette di prendere tutte le ciglia, comprese quelle più piccole.



Cosa ne penso?
Ho altissime pretese da un mascara poichè avendo delle ciglia non eccessivamente rade ma poco curve e voluminose, ho bisogno di un prodotto che faccia il suo lavoro, che le renda appunto curve e voluminose. Prediligo per questo motivo scovolini che siano di per sè curvi, che mi facilitino insomma il compito arduo di contrastare la forza di gravità e rendere le ciglia come dovrebbero essere! Amo l'effetto ciglia finte, quindi di conseguenza anche i mascara piuttosto"grumosi", ma nonostante I'm Conditional Mascara di Sleek non sia così mi è piaciuto parecchio!!
La sua forza sta nel pettinare ogni singola ciglia, andando piano piano a separarle ma non fermandosi qui come la maggior parte dei mascara fanno: questo infatti, oltre che a separare, si accumula con le varie passate rendendo le ciglia si ben definite e separate, ma nello stesso tempo donando un volume pazzesco!! Lo utilizzo quando voglio un look più sobrio, più naturale, oppure quando non ho molto tempo per applicare il mascara e sono di corsa. Il colore è molto intenso, un nero corvino, e la consistenza non è nè troppo liquida nè troppo pastosa: dura davvero tantissimo ma nonostante questo si strucca in un attimo con molta facilità.
I'm Conditional Mascara di Sleek mi è piaciuto davvero molto, il suo costo è di circa 10 euro e vi consiglio di provarlo, potete acquistarlo sul sito di su www.sleekmakeup.com, in store Boots selezionati e su Boots.com, Superdrug e superdrug.com.
Che ne pensate?
A presto!
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto

You May Also Like

0 commenti