Review: Naked Flushed Native - Urban Decay

by - ottobre 24, 2014

Ciao ragazze!!!
Oggi voglio parlarvi di una palette, nello specifico della Naked Flushed di Urban Decay: questa palette ha al suo interno un bronzer, un illuminante ed un blush, tutti i must have per un trucco completo e per essere sempre al top!!
Il packaging è molto compatto, la scatolina racchiude i prodotti preservandoli da rotture e lo specchio vi permetterà di applicare questo prodotto ovunque vi troviate!
urban decay


La palette  Naked Flushed di Urban Decay è disponibile in 4 tipologie di colore per soddisfare tutte le preferenze: io ho la versione Native, con il bronzer più caldo e il blush sui toni del fucsia ma la gamma è davvero ampia e potrete trovare quella più adatta a voi!

vari colori naked flushed
Gamma Palette Flushed - Urban Decay
Cosa ne penso?
Amo i prodotti compatti, che siano comodi da trasportare e da portare con sè, e questa palette lo è davvero. Spesso ho necessità di portarmi i trucchi in giro, e capirete che preparare una trousse da infilare in borsa con blush, illuminante, fondotinta, terra, mascara, ombretto, cipria etc... sia davvero molto complicato quando hai poco spazio per contenere il tutto; proprio per questo motivo prediligo i prodotti multifunzione, che in un solo prodotto contengano due o tre tipologie di prodotto in modo da risparmiare spazio! Da quando ho iniziato ad utilizzare la palette Naked Flushed, ho risolto i miei problemi, mi piace tantissimo la texture in polvere, che al tatto però sembra quasi cremosa: il blush è la parte che preferisco, un fuchsia molto acceso opaco e molto modulabile, potrete quindi utilizzarlo per dare un tocco leggero di colore oppure osare applicandone di più per un effetto più definito e da "bambola"; mi piace applicarlo con un pennello o se non ne ho a disposizione, lo applico con le dita sfumandolo ben bene. L'illuminante è molto valido, è satinato e non contiene glitter, cosa importantissima e difficilissima da trovare!! lo utilizzo soprattutto sotto l'arcata sopraccigliare, e qualche volta quando voglio un tocco glamour lo applico anche sugli zigomi, sopra il blush; se sfumato bene vi crerà un effetto super glow, quasi bagnato. Il Bronzer è la parte che purtroppo meno utilizzo di questa palette, non è adatta al counturing essendo un colore piuttosto caldo, e la utilizzo talvolta quando voglio scaldare un pochino l'incarnato; essendo anch'esso modulabile, non eccedete troppo per non avere un effetto troppo finto, ne basta davvero pochissimo!! Un'altro utilizzo che faccio di questo bronzer è come ombretto, come vi dicevo quando non ho molto spazio a disposizione porto con me prodotti multifunzione, e mi capita spesso di applicare il bronzer sulla palpebra mobile e di creare al centro della palpebra un punto luce con l'illuminante, il risultato è davvero carino!
Urban Decay (Luce artificiale)
Swatches Palette Naked Native - Urban Decay (Luce artificiale)
Urban Decay (Luce naturale)
Swatches Palette Naked Native - Urban Decay (Luce naturale)

Spero che questa review vi sia piaciuta, e vi invito a darmi le vostre opinioni!! Che ne pensate?

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. Belli questi set ma ho sempre paura che la terra risulti sempre troppo aranciata per la mia pelle chiara.

    RispondiElimina