Review: Ombretti Vamp! Velvet Matt - Pupa Milano

Ciao ragazze!
Pupa ha lanciato nell'ultimo mese parecchie novità, soprattutto nell'universo dei prodotti matt, dopo smalti e rossetti ha proposto i famosissimi Cream Eyeshadow Vamp! nella versione Velvet Matt!
Le colorazioni disponibili sono sei, tutte prettamente invernali, questi ombretti in crema hanno una texture leggerissima e sono molto modulabili e facilissimi da applicare e da sfumare. dalla texure leggera e coprenza modulabile, semplici da applicare e sfumare.

ombretti vamp velvet matt

ombretti vamp velvet matt


ombretti vamp velvet matt

ombretti vamp velvet matt




Cosa ne pensiamo?
Luisa: non mi aspettavo un prodotto così di qualità: non sempre gli ombretti cremosi sono facili da applicare, sfumare e soprattutto trovo sia difficilissimo applicarli in maniera omogenea, ma questi ombretti sono davvero i migliori mai provati!! Ne basta davvero pochissima quantità, il colore è da subito pieno, scorre sulla palpreba con molta facilità ed incredibilmente sono facilissimi da sfumare! Io prediligo applicarli e sfumarli con le dita, trovo che sia il metodo più efficace per applicare questi ombretti. Il mio preferito è sicuramente il numero 401 Taupe, un grigio freddo particolarissimo con cui si possono creare tantissimi look, dai più eleganti ai più strong, ma amo anche il 400 Chocolate, un marrone bellissimo e il 601, un grigio freddo che vira verso il lilla. L'effetto opaco è stupendo ed originale, credo li acquisterò tutti!!
Rita: questi ombretti sono la mia dipendenza del momento, li ho usati praticamente tutti i giorni sulla palpebra mobile ed ora non riesco più a farne a meno. In primis la cosa più bella è la texture, diversa dai precedenti Vamp! Cream Eyeshadow che è quasi fondente. Io in genere non applico i prodotti con le dita ma questi sono talmente sfumabili che il dito basta ed avanza. I colori in mio possesso sono il 300 Grey Blue un grigio blu molto scuro, il 500 Aubergine ed il 601 Lilac Grey. Vi dico già che acquisterò gli altri tre perchè li trovo veramente validi. Attualmente, in tutta la mia collezione di ombretti in crema questi sono quelli qualitativamente migliori in termini di sfumabilità, tenuta, colore e sono pure matt. Li uso anche quando devo andare a Milano e quindi realizzare un trucco la mattina presto per poi struccarmi la sera, ovviamente gli ombretti rimangono perfetti sulla palpebra.Penso che Pupa con questi ombretti si sia superata, sarei assolutamente la persona più felice della blogosfera se il brand pensasse di proporre questo tipo di ombretti con colori più estrosi, magari per la primavere. Per me super promossi, acquisterò gli altri e continuerò ad usarli.


Questi ombretti ci sono piaciuti davvero moltissimo!! Vi abbiamo mostrato anche i nuovissimi Miss Pupa Velvet Matt, di cui siamo follemente innamorate e prestissimo vi mostreremo anche gli smalti, sempre nella versione Velvet Matt! Pensiamo che Pupa abbia davvero fatto centro, che ne pensate? Dei prodotti così di qualità ed un pò diversi dal solito ci volevano proprio sul mercato cosmetico, forse un pò fermo e con poche novità, Pupa ha dato una sferzata di aria nuova!

Che ne pensate? Avete provato i prodotti della linea Velvet Matt? Siamo curiose di sapere il vostro parere!!

A presto
Luisa&Rita

You May Also Like

8 commenti

  1. Quel marrone scuro è veramente un piacere per gli occhi *__*

    RispondiElimina
  2. Io per ora della collezione matt ho preso solo uno smalto...ma questi ombretti mi ispirano davvero tanto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendilo almeno uno e vedi da sola che meraviglia sono questi ombretti!

      Elimina
  3. ho preso il 601 ma ne son rimasta fortemente delusa…mi va tutto nelle pieghe e non ho nemmeno la palpebra oleosa…ad un'amica idem… mah.. peccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto strano, anche perchè io ho una palpebra molto oleosa, pensa che il minerale non lo posso usare proprio.
      Prova ad usarlo con un primer e prova anche ad usarne una piccola quantità alla volta. Considera che sono molto pigmentati e ne basta veramene poco per poter avere una coprenza perfetta. Se lo stratifichi troppo la durata diminuisce come tutti i prodotti.

      Se hai bisogno di altri consigli io sono qui a tua disposizione :)

      Un bacio

      Elimina
  4. bhe bhe potrei farci un pensierino su quello marrone *_*

    RispondiElimina